LC Power: quale scegliere?

Pubblicità
a quel prezzo è imbattibile. poi conta che per un oc normale va benissimo. ovviamente non puoi con questo dissi tirare la cpu al max. cioè un oc spinto parecchio non lo regge.

Quello che hai tu, il 7000B è molto meglio?

Perchè dove lo compro io, quello tutto in rame sta 27€, mentre quello mezzo rame e mezzo alluminio sta 21.60€...quindi per quello misto non c'è problema...

Edu ha detto:
no. è molto peggio e costa quanto un infinity.

molto peggio non direi propio....anzi x me il 7000b-cu è simile come performance se non meglio del 7 pro e non costa come un infinity ma meno.

scherzi dany ? il mio 7000b è un mer*a. non tiene neanche il mio procio a 3.9 ghz in full ( arriva 74° C). l'ho comprato 2-3 mesetti fa e l'ho pagato 52 €. cmq è peggio dell'artic. fidati.

Edu ha detto:
scherzi dany ? il mio 7000b è un mer*a. non tiene neanche il mio procio a 3.9 ghz in full ( arriva 74° C). l'ho comprato 2-3 mesetti fa e l'ho pagato 52 €. cmq è peggio dell'artic. fidati.
il il 7000b-cu l'ho avuto su 2 pc(tra qui uno dei due pc era un amd xp 3000+ con core barton,un vero forno peggio dei prescott!) andava una favola ed occavo alla grande e poi se lo hai comprato a 52 euro ti hanno totalmente derubato visto che io + di un anno fa lo pagai 35 euro!

DANY 76 ha detto:
il il 7000b-cu l'ho avuto su 2 pc(tra qui uno dei due pc era un amd xp 3000+ con core barton,un vero forno peggio dei prescott!) andava una favola ed occavo alla grande e poi se lo hai comprato a 52 euro ti hanno totalmente derubato visto che io + di un anno fa lo pagai 35 euro!

35 € :shock: :shock: :shock:

vabbè tralasciando il prezzo ti dico che a me non ha per niente soddisfatto. poi ci ho montato la silver 5. pensa se ci montavo quella della zalman.:cav:

Edu ha detto:
35 € :shock: :shock: :shock:

vabbè tralasciando il prezzo ti dico che a me non ha per niente soddisfatto. poi ci ho montato la silver 5. pensa se ci montavo quella della zalman.:cav:
io ci misi della normalissima pasta all'argento di marca non nota e ci occavo a tutta andare su un barton xp 3000+.....
calcola che in piena estate(30° in stanza!) in oc ed in full la temp massima raggiunta del procio è stata di 58°.

DANY 76 ha detto:
io ci misi della normalissima pasta all'argento di marca non nota e ci occavo a tutta andare su un barton xp 3000+.....
calcola che in piena estate(30° in stanza!) in oc ed in full la temp massima raggiunta del procio è stata di 58°.

vabbè lasciamo perdere senno mi incaz*o co sto dissi. :rolleyes:

io ho LC Power 550W SATA silent giant rev.2 14cm fan green power
è silenziosissimo, il pc pur essendo occato resta stabilissimo e devo dire che ne sono soddisfattissimo :D

hein ha detto:
io ho LC Power 550W SATA silent giant rev.2 14cm fan green power
è silenziosissimo, il pc pur essendo occato resta stabilissimo e devo dire che ne sono soddisfattissimo :D
bè non hai un pc che consuma tanto,anche un ali buono da +/- 450watt regge la tua config.

DANY 76 ha detto:
bè non hai un pc che consuma tanto,anche un ali buono da 450watt regge la tua config.

certo ma qualche watt in più mi permette di aggiornarlo senza problemi (se non mi faccio la 8800)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro