LC-POWER Metatron LEGION X 1000W

Pubblicità
Con l'850 TX, preferirei il Legion X.

Se il confronto fosse stato con l'850 HX, allora avrei scelto quest'ultimo.

:)

Vi sembra buono questo alimentatore per l'overclock?è meglio del corsair 850w tx o no?
qualcuno di voi lo ha mai provato?
il corsair 850 tx tutta la vita....se cerchi in giro ci sono parecchie recensioni e tutti dicono che è una belva....e ha una regolarità/stabilità di voltaggi più che ottima;)

a me sembra meglio del corsair 850w perchè quello li costa 130€ e da al massimo 850w mentre questo costa meno e arriva a 1000w ed è modulare.

850W del corsair sono continui...di picco probabilmente anche lui arriva a 1000W.L'HX850W ha molti più ampere sui 12V, è molto più efficiente ed è modulare e costa 140€ circa

che il corsair 850w arrivi a 1000w è solo una vostra supposizione.Credo che voi dite che il corsair sia meglio solo perchè è più famoso ed inoltre nessuno di voi ha mai provato questo lcpower

che il corsair 850w arrivi a 1000w è solo una vostra supposizione.Credo che voi dite che il corsair sia meglio solo perchè è più famoso ed inoltre nessuno di voi ha mai provato questo lcpower

Beh quando si parla di picco tutti gli ali arrivano a potenze superiori, il mio revolution 1050+ di picco ne fa 1260 ma non per questo va considerato da 1260watt.
Probaiblmente non comprendi il siginificato della parola "picco".

Sei liberissimo di pensare che l' lc da 1000watt sia un buon alimentatore ma tu hai chiesto dei pareri e la gente te li ha dati.

:oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro