LC-POWER 550W pareri!

Pubblicità

tosgat

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Come da titolo cerco pareri su questo alimentatore. Deve essere montato in sostituzione del mio 400W del mio sistema e devo montare una ati hd4670 1gb invece della mia attuale ati x1600 pro 512mb.

Come da titolo cerco pareri su questo alimentatore. Deve essere montato in sostituzione del mio 400W del mio sistema e devo montare una ati hd4670 1gb invece della mia attuale ati x1600 pro 512mb.

se il tuo budget è limitato allora acquistalo pure ma se puoi spendere ti consiglio un alimentatore di marca buona tipo enermax coolermaster corsair antec ecc.
;)

Si il budget è limitato ma volev sapere se è un buon alimentatore o non vale la pena spenderci dei soldi xké potrei rimanere a piedi dopo poco tempo o al primo sbalzo di tensione.

Il mio parere è che gli LC-POWER sono solo poco famosi e vengono considerati economici per il loro prezzi vantaggiosi:sisi:.Gli LC-POWER sono dei buoni alimentatori che consiglio a chiunque di provare.
Prendi quell'LC-POWER non ti deluderà!!:ok::ok::ok:

come lc-power ti consiglio il green edition 600w 2.3 :)

No 600W per il mio pc sono esagerati. Non lo comperò mai un alimentatore così per il mio sistema. Se va fino ad ora con 400W non vedo xké dovrebbe andare con un 600W che è uno spreco di soldi e potenza.

Il mio parere è che gli LC-POWER sono solo poco famosi e vengono considerati economici per il loro prezzi vantaggiosi:sisi:.Gli LC-POWER sono dei buoni alimentatori che consiglio a chiunque di provare.
Prendi quell'LC-POWER non ti deluderà!!:ok::ok::ok:

per molti utenti anche antec tagan ecc non sono famosi ma alla fine sono tra i migliori e integrano condensatori giapponesi solid capacitor come i corsair enermax ecc invece gli lc power non li hanno ;)

vuoi scomettere che il mio enermax di 720w è migliore del tuo 1000w gli lc power li ho provati con il multimetro digitale e ti assicuro che sono alimentatori mediocri

per molti utenti anche antec tagan ecc non sono famosi ma alla fine sono tra i migliori e integrano condensatori giapponesi solid capacitor come i corsair enermax ecc invece gli lc power non li hanno ;)

vuoi scomettere che il mio enermax di 720w è migliore del tuo 1000w gli lc power li ho provati con il multimetro digitale e ti assicuro che sono alimentatori mediocri
sisisisisi certo certo:asd::asd::asd::asd::asd:

Prendi l'LC-POWER,non ti servono alimentatori che fanno 500w e costano miliardi di dollari come gli enermax:lol::lol:.Scommetto che non avrai mai nessun problema con esso:sisi:.
Quelli delle altre marche saranno anche un pò meglio con amperaggi ecc... ma per te va benissimo quello:sisi:

Io lo posseduto per quasi un anno è tutto sommato nn mi ha mai dato problemi è piuttosto semplice è silenzioso rispetto ad alimentatori piu potenti dipende da cosa ci vuoi fare.
Se hai in mente di ampliare la tua macchina nn è il massimo ma se vuoi spendere poco è nn hai in mente cose strane va bene.

Io lo posseduto per quasi un anno è tutto sommato nn mi ha mai dato problemi è piuttosto semplice è silenzioso rispetto ad alimentatori piu potenti dipende da cosa ci vuoi fare.
Se hai in mente di ampliare la tua macchina nn è il massimo ma se vuoi spendere poco è nn hai in mente cose strane va bene.
:ok::ok::ok:

testa il tuo è dimmi i voltaggi sulle varie uscite 12v 5v ecc
Kenbass ha ragione.. ad esempio un LcPower Arkangel dichiara 850W (che sono solo di punta), il che significa che in realtà ne ha solo 750W effettivi.
La questione è che con 750W ci alimento 2 pc, non uno... ;)
In più il prodotto non è fatto male, anzi.. costa meno di 90 euro ed è pure modulare.
Se per mediocre si intende il fatto che non rispetti (o che si faccia i furbi) il dichiarato è una cosa, ma l'alim di per sè è ottimo comunque.. ;)

Se hai da spendere qualcosina in (70 euro) più prendi LcPower Ozeanos 650W.. è uno degli ultimi usciti, 80plus e anche modulare (cosa che reputo fondamentale). In questo caso i 650W dovrebbero essere 650W... solo i primi modelli avevano dati dichiarati diversi dai reali ;)
Non te ne pentirai imho ;)

Pubblicità
Pubblicità