Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come da titolo cerco pareri su questo alimentatore. Deve essere montato in sostituzione del mio 400W del mio sistema e devo montare una ati hd4670 1gb invece della mia attuale ati x1600 pro 512mb.
come lc-power ti consiglio il green edition 600w 2.3 :)
Il mio parere è che gli LC-POWER sono solo poco famosi e vengono considerati economici per il loro prezzi vantaggiosi:sisi:.Gli LC-POWER sono dei buoni alimentatori che consiglio a chiunque di provare.
Prendi quell'LC-POWER non ti deluderà!!:ok::ok::ok:
sisisisisi certo certo:asd::asd::asd::asd::asd:per molti utenti anche antec tagan ecc non sono famosi ma alla fine sono tra i migliori e integrano condensatori giapponesi solid capacitor come i corsair enermax ecc invece gli lc power non li hanno ;)
vuoi scomettere che il mio enermax di 720w è migliore del tuo 1000w gli lc power li ho provati con il multimetro digitale e ti assicuro che sono alimentatori mediocri
sisisisisi certo certo:asd::asd::asd::asd::asd:
:ok::ok::ok:Io lo posseduto per quasi un anno è tutto sommato nn mi ha mai dato problemi è piuttosto semplice è silenzioso rispetto ad alimentatori piu potenti dipende da cosa ci vuoi fare.
Se hai in mente di ampliare la tua macchina nn è il massimo ma se vuoi spendere poco è nn hai in mente cose strane va bene.
per molti utenti anche antec tagan ecc non sono famosi ma alla fine sono tra i migliori e integrano condensatori giapponesi solid capacitor come i corsair enermax ecc invece gli lc power non li hanno ;)
vuoi scomettere che il mio enermax di 720w è migliore del tuo 1000w gli lc power li ho provati con il multimetro digitale e ti assicuro che sono alimentatori mediocri
Kenbass ha ragione.. ad esempio un LcPower Arkangel dichiara 850W (che sono solo di punta), il che significa che in realtà ne ha solo 750W effettivi.testa il tuo è dimmi i voltaggi sulle varie uscite 12v 5v ecc