lc power 550W +asus 8600Gt 256mb

Pubblicità
gothic4e ha detto:
La ASUS GE FORCE è la migliore..comunque prova col tuo ali prima di cambiare perchè io ho un alimentatore di m***a da 350W:asd: e sulla linea dei 12V ho 18 A eppure la 8600 GT nn ha ancora dato problemi..:ok:
prima compro la scheda video poi se vedo che non va...allora compro l alimentatore nuovo.Come faccio a capire che l alimentatore non basta?i sintomi quali sono?

Se non basta in genere non parte oppure riavvia il sistema sotto carico pesante che stressa sia processore che scheda video, come qualche gioco recente o una batteria di 3DMark uno di seguito all'altro. :ok:

ciaoo

senza aprire altre discussioni vi volevo chiedere una cosa per il mio amico.Su un p4 HT 3.0GHz,pci express,alimentatore da 280w può montare la mia x800 GTO al posto della sua x600?oppure deve cambiare l alimentatore ?

andyrunner ha detto:
senza aprire altre discussioni vi volevo chiedere una cosa per il mio amico.Su un p4 HT 3.0GHz,pci express,alimentatore da 280w può montare la mia x800 GTO al posto della sua x600?oppure deve cambiare l alimentatore ?
Io non rischirei dato che gli ali costano poco e che il suo p4 consuma gia' molto... certo, poi bisogna vedere la linea dei +12v...

al massimo gli do il mio ali da 450W e io prendo LC power da 550w...poi scusa che cosa si rischia se non va bene l alimentatore?

nel migliore dei casi il pc si riavvia xche l'ali non ce la fa e cmq lo alimenta male con possibile instabilità del sitema in full,ma a lungo andare l'ali si può bruciare e se ti dice male si rompono anche altri componeti del pc.

che l'alimentatore si bruci e, se non è un buon alimentatore, che bruci anche qualche altro componente

cavolo allora io compro direttamente l alimentatore!non voglio provare se va l 8600...se poi mi si brucia qualcos altro...

bè la 8600gt non consuma molto,non ha nemmeno bisogno dell'alimentazione aggiuntiva quindi il tuo 450watt ce la dovrebbe fare senza problemi.

ok ,perchè prima mi avete detto ke potrei rovinare il pc se per caso non ce la dovesse fare l alimentatore...e allora è un rischio ke non voglio correre cmq se dici che ce la può fare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro