lc power 550W +asus 8600Gt 256mb

Pubblicità

andyrunner

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
49
Ciao ragazzi finalmente sono arrivati i verdoni e già vi avevo chiesto tempo fa un consiglio per la scheda video ma siccome ho visto che con vista ci saranno le DX 10 e ci vorrà una scheda che supporti gli shared 4.0,avevo pensato di sostituire la mia x800GTO con una 8600 Gt da 256.Secondo voi va bene?su questa scheda video è indispensabile cambiare il mio alimentatore da 450W?se si avevo intenzione di prendere un LC POWER DA 550w....

la 8600gt va abbastanza di + della tua vecchia x800gto.
se non ricordo male sta vga non ha bisogno di alimentazione aggiuntiva quindi in teoria il tuo alimentatore non dovrebbe avere problemi.

p.s.: leggo dalla firma che aggiungi un banco di ram,te lo sconsiglio di aggiungere un banco solo,le ram si mettono sempre a banchi pari(o 2 o 4) e sempre tutte identiche fra loro.(ovvero mettine altri due banchi da 512mb identici a quelli che hai x marca,modello,frequenza e timing)

perche i giochi tipo spintercell double agent,raimbow six vegas e colin mcrae dirt non sono suportati....conoscete schede video che non hanno bisogno di alimentazione aggiuntiva e che siano abbastanza potenti?(max 160 euro)

non sono supportati?e dove l'hai letto?mi sembra strano....
cmq la vga + potente che non ha bisogo di molex aggiuntivi x il momento è propio la 8600gt.

fai conto che la mia non supporta i model shared 3.0.Ho installato double agent e non lo soppurta,raimbow six vegas ha lo shared 3.0 e non ci posso giocare dirt uguale...

p.s.: leggo dalla firma che aggiungi un banco di ram,te lo sconsiglio di aggiungere un banco solo,le ram si mettono sempre a banchi pari(o 2 o 4) e sempre tutte identiche fra loro.(ovvero mettine altri due banchi da 512mb identici a quelli che hai x marca,modello,frequenza e timing)[/quote]
grazie per il consiglio ma la marca della mia ram è sconosciuta e dovrò venderla e prendere due banchi da 1Gb l uno o della kingston o v data...chiuso OT
allora posso prenderla senza problemi la asus 8600 Gt 256?

andyrunner ha detto:
fai conto che la mia non supporta i model shared 3.0.Ho installato double agent e non lo soppurta,raimbow six vegas ha lo shared 3.0 e non ci posso giocare dirt uguale...
a si ricordavo sta cosa che sti game vogliono x forza gli sm3.
p.s.: leggo dalla firma che aggiungi un banco di ram,te lo sconsiglio di aggiungere un banco solo,le ram si mettono sempre a banchi pari(o 2 o 4) e sempre tutte identiche fra loro.(ovvero mettine altri due banchi da 512mb identici a quelli che hai x marca,modello,frequenza e timing)
andyrunner ha detto:
grazie per il consiglio ma la marca della mia ram è sconosciuta e dovrò venderla e prendere due banchi da 1Gb l uno o della kingston o v data...chiuso OT
allora posso prenderla senza problemi la asus 8600 Gt 256?
vai tranquillo con la 8600gt.
x la ram se non sai che roba è allora si la cosa migliore,potendo sarebbe quella di prendere un nuovo kit di 1gb x 2.

Ultima modifica:
il mio amico ha un 8500Gt da 512 e con dirt non va male (800x600 non è alta come risoluzione)dite che con la asus 8600 da 256 la differenza è sostanziale oppure è minima?e 8600 contro x1950pro da 256?

vince decisamente la x1950pro.. cmq la differenza tra 8500 e 8600gt si sente parecchio..cercati nella sezione overclock i bench fatti da crash80

ho visto anche che c'è la 8600 GTS,lei ha bisogno di un alimentazione aggiuntiva oppure è come la 8500gt e la 8600gt?differenze sostanziali ci sono tra 8600GT e la GTS?

andyrunner ha detto:
ho visto anche che c'è la 8600 GTS,lei ha bisogno di un alimentazione aggiuntiva oppure è come la 8500gt e la 8600gt?differenze sostanziali ci sono tra 8600GT e la GTS?
La GTS secondo me non conviene affatti perchè facendo due calcoli dai test che ho trovato l'incremento di prestazioni (entrambe a default) si assesta su un 9-10% al massimo, mentre la spesa in più è del 50% (105€ vs 160€ circa). :cav:

ottimo!per quanto riguarda la 8600Gt di che marca la compro?la asus è la migliore?(tenete conto che io non sono buono ha overcloccare)

E' un po' che non ho Nvidia, comunque andrei su marche più rinomate anche se un po' più costose in genere come XFX, Point Of View, Gigabyte, Asus, Gainward.. :ok:

ciaoo

la gts nn vale la pena visto che per pochi soldi in più puoi trovare la 8800gts 320.. prendi la seconda visto che il primo dissi è passivo.. io l ho appena presa della peak per mio fratello e ho pagato 130..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro