DOMANDA Layout tastiera

Pubblicità

JediMa

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
54
Ho sempre usato il nostro layout ISO - IT ma mi rendo conto che sta limitando e non poco la ricerca sia della tastiera, sia degli eventuali ricambi di tasti in PBT , mentre una US - Ansi è terribilmente comune sia come tastiera sia come accessori, dovrei davvero considerare di usare un layout differente oppure è troppo penalizzante dovendoci anche lavorare?

Guarda io sono più o meno nella tua stessa situazione in quanto purtroppo condivido il pc con i miei genitori e di certo non posso dirgli da un giorno all'altro di imparare un layout nuovo...mi manderebbero a quel paese :D quindi sono costretto a quello ITA ma ammetto che roba buona ce n'è veramente poca. E parla uno che c'ha una Logitech G513 pagata quasi 150€ e che non è durata manco un anno :\

A quanto dicono dopo qualche settimana ci si abitua al nuovo layout. I più comuni sono US e UK e si trova roba buona tipo marchi del calibro di Varmilo, Ducky, Leopold e Co.
Con layout ITA mi pare ci siano solo le FILCO che sono buone tipo questa : https://www.keyboardco.com/keyboard/italian-filco-majestouch-2-nkr-tactile-action-keyboard.asp
...se non fosse per quel design anonimo primi anni 50 l'avrei pure presa però effettivamente se ti serve con layout ITA e di buona qualità (e soprattutto per lavorare) mi pare sia l'unica soluzione :)
Io necessito pure dei led perchè di sera al buio non ceco una mazza e la uso principalmente per giocare :D

Spero di averti aiutato nel mio piccolo, purtroppo non mi intendo molto di tastiere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro