DOMANDA Layout tastiera

Pubblicità

Edoardobajo

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Salve, è da un po' che sto cercando una buona tastiera da acquistare, e non so quale scegliere.
Il mio uso sarebbe un uso quotidiano e volevo scegliere tra una tastiera chiclet e una meccanica.
Poi però ho trovato questa: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B071L...ords=Havit&dpPl=1&dpID=51+CG9WDGeL&ref=plSrch, che mi sembra mettere insieme sia la tastiera meccanica che quella chiclet, inoltre è anche retroilluminata. Volevo sapere quale layout possiede quella tastiera e se secondo voi potrebbe essere un buon acquisto (non la uso per il Gaming).

Il layout sembra US, ma non c'è scritto nulla nella descrizione. Comunque se devi scriverci non va bene, troppo bassi i tasti e senza feedback.

Ok grazie mille. Invece che questa cosa mi consiglieresti sempre con un budget massimo di 60 70 euro possibilmente retroilluminata considerando che non ci devo scrivere molto?

Yep...son giocattoli. E visto che le meccaniche usate sono degli acquisti bene o male sicuri, conviene sempre approfittarne. Sopratutto se è la prima meccanica è bene capire cosa si vuole veramente e non c'è niente di meglio che partire con una già buona, solida ed usata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro