L'autogrill del Camionista

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Autogrill "Dal Camionista"

Dico solo che il buon infosanna diceva di guidare uno Scania R500. Quando a 16 anni la vedo difficile la cosa ;)
c'è da dire che allora era il trollone più grande della storia di tom's (anche se the starchild non scherzava :asd:) :sisi:

Buonasera! Quattro tequila per favore, ho bisogno di dimenticare.

Purtroppo nel bar qui di fronte si sono messi a parlare di politica e non ci si può più stare. :sisi:

Purtroppo nel bar qui di fronte si sono messi a parlare di politica e non ci si può più stare. :sisi:

ecco a te tieni, stasera servo io (dato che non partecipo a discussioni politiche) :sisi:

tequila_full_1.webp

spero che l'ultima sia di tuo gradimento esattamente come le prime tre!! :asd:

Se devi dimenticare perchè solo 4 tequila? Pigliati il fiasco direttamente e bon :lol:

- - - Updated - - -

ecco a te tieni, stasera servo io (dato che non partecipo a discussioni politiche) :sisi:

Visualizza allegato 173583

Un 4 bianchi va' così vi faccio compagnia :asd:

Se devi dimenticare perchè solo 4 tequila? Pigliati il fiasco direttamente e bon :lol:

- - - Updated - - -

vi fate compagnia...io non prendo niente stasera, devo guidare!! :asd:

- - - Updated - - -

comunque eccoti il 4 bianchi :birra:
63372.max1024.webp

vi fate compagnia...io non prendo niente stasera, devo guidare!! :asd:
Vabè dai allora prenditi un bel mojito analcolico :asd: così non ci fai bere da soli :asd:

Cooomunque ritornando seri per un attimo,non c'è cosa più bella di chi si mette al volante .. sobrio!
Mannaia,ci sono alcuni che si mettono al volante ridotti in stati pietosi rcoggiuda :cav:

- - - Updated - - -

Il mojito te lo offro io va Visualizza allegato 173585

Visualizza allegato 173583

La ringrazio barista! Molto gentile, anche se il servizio è un po' lento :asd:
MMMm ci vuole ben di più per mandarmi a terra, dovrei aggiungerci come minimo un paio di negroni :D

Vabè dai allora prenditi un bel mojito analcolico :asd: così non ci fai bere da soli :asd:

Cooomunque ritornando seri per un attimo,non c'è cosa più bella di chi si mette al volante .. sobrio!
Mannaia,ci sono alcuni che si mettono al volante ridotti in stati pietosi rcoggiuda :cav:

- - - Updated - - -

Il mojito te lo offro io va Visualizza allegato 173585

sì, ma anche di quelli sobri io non mi fiderei molto da quando esistono watsapp faccebuk e stregonerie varie :sisi:
c'è proprio gente veramente irresponsabile e che non si vuole bene!! :cav:
ne ho visti tanti al volante con lo smartphone in mano in autostrada!! :nono:

grazie per il mojito!! alla salute!!
:bevuta:

- - - Updated - - -

Ho problemi con le dipendenze :asd:

Per me un fiasco di coca-cola, tequila o vino è la stessa cosa: finisce immediatamente :asd:

La ringrazio barista! Molto gentile, anche se il servizio è un po' lento :asd:
MMMm ci vuole ben di più per mandarmi a terra, dovrei aggiungerci come minimo un paio di negroni :D

beh sono passato quì per caso e ho visto che era aperto, ma nessuno che serviva...perciò faccio il possibile, niente lamentele grazie!! :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro