UFFICIALE L'Auto dei miei/vostri Sogni

Pubblicità
non ve le potrete mai permettere, inutile che fate sti sogni.
svegliatevi, l'unica supercar più vicina ( magari fra 2-3 anni ) è la Nissan GTR !

che è sicuramente meglio di tutte quelle altre auto inutili.

Azz è arrivato il cinico...

La nissan gtr è carina ma imho è "progettata male".

Con 80000 euro una porschetta senza troppe pretese
 
La volevo, l'ho comprata. :D

abarth.jpg
 
Bella la 500 abarth cavolo :inchino: ... Poi da la paga a un sacco di macchine che sembrano più serie :asd: ... Poi pesa pochissimo e ha parecchi cavalli... Vola :asd:
 
Azz è arrivato il cinico...

La nissan gtr è carina ma imho è "progettata male".

Con 80000 euro una porschetta senza troppe pretese


Che cosa vuol dire progettata male ?
Fa il 1/4 di miglio in 11.5 sec, più veloce di qualsiasi F430 o Lamborghini gallardo e uno 0-100 in 3.5sec fino a 3.3 con l'upgrade del lanch control, che è il TOP in un auto di serie.

6Km/l in consumo urbano e bagagliaio da quasi 400 litri, 4 posti con interni high tech con strumentazioni digitali programmati addirittura dai tecnici della PS3 e impianto BOSE completo di serie.

Auto dell'anno 2008-2009 miglior tempo sul Nurbugring, è l'auto da strada più completa in una competizione da pista, gode della migliore trazione in assoluto su supercar di serie e grazie anche alle doti di accellerazioni laterali e frenata è sicuramente più veloce di qualsiasi Ferrari in pista, Scuderia compresa.


NOn è la migliore supercar ma è senza ombra di dubbio la una delle più competitve in assoluto per quanto riguarda la competizione in pista, e possiede anche un aereodinamica invidiabile con un coefficiente aerodinamico di appena 0,27, migliore di quello ferrari e con la trazione integrale la rende più stabile nelle manovre, è difatti una delle auto più semplici da guidare, con pochi movimenti di volante, basta guardare il video del giro al Nurbug per accorgersene e magari confrontandolo con quello di una Corvette per vedere quante correzzioni sono state fatte al volante per eguagliare i tempi della GTR.


Come si fa a paragonare una Porsche ad una Skyline !
Volendo essendo un auto nipponica gode di innumerevoli pacchetti tuning da parte della Top-Secre, Greddy, Hennessey ecc con componenti Sumo in grado di spingerla fino a 800Cv.


Quella schifezza di Porsche biposto, bagagliaio inesistente ( 200L ), lenta, aereodinamicamente sempliciotta e stabilità nella media e fra l'altro costosa la proponi in altri ambiti semmai.
Le uniche Porsche che stanno davanti ad una GTR sono le GT2 e la Carrera GT ( la GT3 ha perso nelle comperazioni in internet pure se testate da piloti come Bruno Senna ).


Comunque 80.000€ nuova di zecca la versione premium, usata si trovano già anche a 65k e senza neanche un anno e sarà destinata a svalutarsi un bel po'.
Ah già esiste la versione V Spec pure.

La volevo, l'ho comprata. :D

abarth.jpg


mi sa che è più alta di te :)
 
la Bugatti Veyron rimane la migliore

Bugatti%20Veyron%20P3%204.jpg

bugatti-veyron-study-2-red-front-angle-1600x1200.jpg


La Bugatti in verità si legge Bugàttì, con l'accento sulla a e sulla i, perchè è francese al 100% ed è stat dedicata al pilota Bugatti che era italiano.

Sinceramente un maggiolino da quasi 2 tonnellate con un W16 da 16.4 di cilindrata e 4 turbocompressori per sviluppare "solamente" 1000 cavalli con un sound da trattore arrugginito euro 5, non mi pare una bella macchina.

E' il simbolo dell'incapacità francese di realizzare un motore decente :)
LA Bugatti Veyron a parte il fatto che davanti alla Leggendaria F1 della McLaren ( la più grande supercar mai costruita in tutta la storia e ancora oggi detentrice del record non ufficiale al Nurbug inavvicinabile ) ha tremato e ha visto i sorci verdi dalla vergogna anche sul dritto è una pessima auto che non vorrei avere mai.


Per 1000cavalli basta un V8 6.0 bi-turbo o un 3.0 bi-turbo nipponico elaborato.
E io dovrei spendere 2 milioni di euro per sta cosuccia ? imparate ad essere più realistici.

Audi Z8 e non c'è né per nessuno.....

sei un pilota della Brutale ?
Io ne ho guidate, vai anche in pista ? :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top