- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bella,mi sono piaciute sempre quelle auto,ma la vedo più da DriftingVisualizza allegato 261432
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Dipende molto dalla preparazione, il mio cuore batte per le jappo infatti ne tengo una xD una eg6 messa giù da pistabella,mi sono piaciute sempre quelle auto,ma la vedo più da Drifting
belle auto veramente,a me piacciono molto le golf 1a serie :love::love: quelle con il motore 1.8 il tachimetro lo riempiono in un batter d'occhio,io ne ho una, ma è 1.200Dipende molto dalla preparazione, il mio cuore batte per le jappo infatti ne tengo una xD una eg6 messa giù da pista
Figa guarda questa come riempie il tachimetro xDbelle auto veramente,a me piacciono molto le golf 1a serie :love::love: quelle con il motore 1.8 il tachimetro lo riempiono in un batter d'occhio,io ne ho una, ma è 1.200
xd,quella è la 2a serie,guardati questo XD è un mostro:morte:Figa guarda questa come riempie il tachimetro xD
oppure questa,un'ottima auto :)Visualizza allegato 261433
come estetica?ottima si, ma non mi "lascia" niente... non so se mi spiego..
come estetica?
A me la GTR fa impazzire anche se preferisco una r34
io preferisco l'r33.. è ancora più maleducata della 34.. un po' come la evo6 rispetto alle più recenti
Meglio questaottima si, ma non mi "lascia" niente... non so se mi spiego..