UFFICIALE L'Auto dei miei/vostri Sogni

Pubblicità
crossover cosa sono quei suv fatti per salire sui marciapiedi? se son quelli si ho provato ed ero tentato dalla jeep cherokee ma mi piace stare con il culo un pò più in basso XD



ustia prossimo anno D: e fino al 2015 inoltrato devo girare con una orribile clio :muro:

Il suv è la bmw X5 o l Audi Q7 o Q5 x capirsi
Il crossover è una via di mezzo fra un suv e un auto...esempio di crossover è la Nissan Quasquai...con l impostazione di guida alta si guidano benissimo e non sono ingombranti come i suv molto piu economiche come costi di gestione e come listino prezzi
 
qualcuno sa quando esce il nuovo focus sw?? visto che ho venduto la mia piccolina e sto guidando una sw e mi trovo da dio pensavo di puntare su quella adesso.

su auto fiat non ci metterò più piede, auto più scomode non ne ho trovate fino ad oggi sopratutto per il male alle gambe... auto progettate per persone che non superano 1.85

sono appena più alto di te e ci entro senza problemi...
si vede che non sei mai salito sui peugeout 3008 allora :asd:
 
sono appena più alto di te e ci entro senza problemi...
si vede che non sei mai salito sui peugeout 3008 allora :asd:

sono 1.94 :asd: sulle alfa romeo attuali non ci sto con le gambe esattamente con il ginocchio destro - sulle fiat meglio lasciar stare - lancia vedi alfa romeo ma peggio. non salgo sulle peugeot mi fanno schifo a priori mi generano una specie di orticaria come ne vengo a contatto :lol:
 
Ultima modifica:
sono 1.94 :asd: sulle alfa romeo attuali non ci sto con le gambe esattamente con il ginocchio destro - sulle fiat meglio lasciar stare - lancia vedi alfa romeo ma peggio. non salgo sulle peugeot mi fanno schifo a priori mi generano una specie di orticaria come ne vengo a contatto :lol:

Nella mito non cu sto nemmeno io che sono 1.80...ma nella giulietta neanche?
 
Già già,se avesse sotto il V12 della vantage S potrei farci un pensierino XD che ne pensate della nuova twingo??

Ce l ha un mio amico è carina e va anche molto bene...x essere a benzina mi ha detto che con 20€ ci fa tutta la settimana x andare a lavoro ( 20 km a/r) e gli avanzano
 
Minchia..una vera Alfa..non i bidoni di adesso..e l'alta Montreal?? P.s. Io forse ad Agosto prendo il 90 cv ;) la trazione posteriore mi attizza

Tanta bella roba vai che ti diverti.

L America ce ne era due cilindrate la 1.8 ( che l aveva un mio amico insieme alla Evo) la 3.0 America l ho vista solo una volta targata Francia
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top