UFFICIALE L'Auto dei miei/vostri Sogni

Pubblicità
Non so, se hai studiato o studi ingegneria meccanica, può essere :D:D:D


quello di Scajola è un colpo basso :sisi:, magari ce l'ha a sua insaputa asd :muro:
 
NikonCarmera167.jpg


DSC_1306.jpg





ecco ora si che va bene un bel V8 e passa la paura :lol:
 
ecco ora si che va bene un bel V8 e passa la paura :lol:
oddio :cav:
il risultato di questa bestemmia è una macchina totalmente inguidabile.
mi sembra che ci abbiano messo i 18"... poi l'aspirazione senza airbox è indecente.
e quella capote in tela mezza sbiadita non si può vedere.. stessa cosa per i fari tamarrati.
non capiscono una sega sti americani...... che schifezza... come distruggere una s2000 :suicidio:
...tralaltro la mia è dello stesso colore.... tutto quello che NON farei alla mia s2k.
 
Ultima modifica:
oddio :cav:
il risultato di questa bestemmia è una macchina totalmente inguidabile.
mi sembra che ci abbiano messo i 18"... poi l'aspirazione senza airbox è indecente.
non capiscono una sega sti americani...... che schifezza... come distruggere una s2000 :suicidio:
...tralaltro la mia è dello stesso colore.
ammetto anche io sia inguardabile, non si può mettere un 6.0 v8 nel cofano di un 2.0 4L:cav:
cioè mi dispiace per il v8 si intende:patpat:
 
ammetto anche io sia inguardabile, non si può mettere un 6.0 v8 nel cofano di un 2.0 4L:cav:
cioè mi dispiace per il v8 si intende:patpat:

tralaltro i progettisti honda fecero di tutto per centralizzare le masse e ridurre gli ingombri.... se vedi il motore della s2k, ti sembra quello di un pandino..... ho detto "sembra". :asd:
 
lei:

Visualizza allegato 73097 :asd:

comunque se non azzecchi la partenza, con quella monoposto sei ben oltre i 4.5".

Quella è una signora autoda gara.
Certi giovani devono imparare che non c'è solo Subaru Impreza nei rally: ma anche lei. Ricordiamo, inoltre, che sua sorella Delta HF Integrale (ed Evoluzione) detiene tutt'ora il record di sei mondiali costruttori consecutivi :sisi:
 
Quella è una signora autoda gara.
Certi giovani devono imparare che non c'è solo Subaru Impreza nei rally: ma anche lei. Ricordiamo, inoltre, che sua sorella Delta HF Integrale (ed Evoluzione) detiene tutt'ora il record di sei mondiali costruttori consecutivi :sisi:

si ma un'impreza wrx sti decente la porti a casa con 20k euro, hai tanti cavalli e pochi problemi.... una delta decente la porti a casa con cifre grosse ed hai i cavalli assieme a tanti problemi.
sono 2 automobili che appartengono a generazioni diverse. il delta ha il suo fascino (così come il 205 ed altri modelli storici), ma ad oggi ha senso solo il ricordarlo... di comprarlo non se ne parla, a meno che non si abbiano enormi risorse finanziarie.

comunque non sono il tipo da trazione integrale... con certe cifre comprerei dell'altro. :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top