ale396
Utente Attivo
- Messaggi
- 653
- Reazioni
- 99
- Punteggio
- 52
Purtroppo no bippa all'avvio, c'è da dire che le ram sono delle 2133MHz quindi non mi sarei mai aspettato di portarle a 733 Mhz in più2933 non va?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo no bippa all'avvio, c'è da dire che le ram sono delle 2133MHz quindi non mi sarei mai aspettato di portarle a 733 Mhz in più2933 non va?
Sono già a 1.3900 di Dram voltage e a 1.200 di Soc voltagetensione delle ram?se dai 1.38v?
Rettifico dicendo che sono arrivato a 2933 senza toccare i voltaggi però ha fatto 3 bip e si è riavviato un paio di volte prima di accendersi quindi non so se sia molto stabile e non so se e quanto overcloccare le ram influisca sull'overclock e sulla stabilità della CPU.abbassa il soc voltage a 1.15v e vedi se sei stabile
Ah capito, comunque sembra stabile anche col soc voltage più basso!influisce ma solo oltre i 3200...
sotto i 2933 dipende più dalla scheda madre
Stabile a 1.12!prova anche soc a 1.1 allora
Influisce sulle temperature della CPU oppure intendi quelle delle ram?sono scese un pò le temp?