Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nono si avvia subito, quando mettevo frequenze troppo alte o voltaggi troppi bassi o latenze che non andavano bene al riavvio iniziava a bippare e mi obbligava a rivedere i valori oppure addirittura non partiva nemmeno la bios e dovevo resettare il cmos. Invece ora si avvia normalmente come se nulla fosse e l’impostazione della latenza è anche salvata su 15, allego foto della pagina.ma si riavvia subito dopo che imposti cl15? oppure ci mette di più e sembra quasi faccia un ripristino del bios all ultima configurazione funzionante?
Nel senso di staccarne fisicamente una o di cambiare separatamente la latenza in qualche modo?se provi una ram per volta?
Stessa cosa, sto iniziando a pensare che sia un bug del bios perché è strano che mi lasci modificare ma la modifica non si applica.staccarne una e provarle singolarmente
Non lo prende, all’avvio continua a bippare e mi obbliga a mettere a posto i parametri nella biosse metti 16 14 14?
Quando esce l’aggiornamento mi conviene farlo oppure no? Perché la CPU al momento è a 4 GHz stabili a un voltaggio particolarmente basso, aggiornando non rischio che peggiori qualcosa e quindi io sia obbligato ad alzare i volti della CPU ad esempio o abbassare la frequenza di CPU o ram?tieni 16 15 15 allora
magari con il prossimo bios si sistema
Ho aggiornato il bios e la ram è sempre a 16 15 15provala,poi puoi sempre rimettere la precedente