Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, mica sei costretto a mettere la firma di last.fm se ti iscrivi ;)elwood ha detto:appena ho tempo domani, mi iscrivo anke io....ma perdero' la mia bellissima firma???????
AMD64 ha detto:No, mica sei costretto a mettere la firma di last.fm se ti iscrivi ;)
Lo so, sono stato il primo ad avere una firma di last.fm qui sul forum, mesi e mesi fa, quando questo thread ancora non esisteva. :)Neo2 ha detto:sisisi così facciamo un pochino di pubblicità al sito e cresciamo un pò. comunque puoi mettere una firma di 3 righe e lasciare lo stesso la tua scritta oppure la puoi fare di 2 righe la tabella o anche di una riga..decidi tu. :ok: :ok:
corretto!Marthe ha detto:Ricordate che per regolamento l'immagine in sign non può superare i 500x100 pxl, quindi bisogna limitare a 3 o 4 i numeri di brani da visualizzare almeno per quanto riguarda il nostro forum.
Come conciliano il sonno??? :boh:... :PXero ha detto:uhhh...non sapevo fosse registrati anche voi!
Questo è il mio profilo
Nel frattempo entro nel gruppo, se qualcuno vuole aggiungermi agli amici io sono qui, fatemi sapere! ;)
Diamoci dentro metalluzzi!
edit: Togix, grandi gli After, a quest'ora sono il massimo, conciliano il sonno :P
Nel senso che li ascolto molto di sera/notte, per rilassarmi :DTogix ha detto:Come conciliano il sonno??? :boh:... :P
Xero ha detto:Diamoci dentro metalluzzi!
Io sto dando il massimo in questo senso...:DP@0 ha detto::ok:
Anche se dalle classifiche non sembra che il metal sia il genere più gettonato...
...
...
Dobbiamo impegnarci di più:asd: