Last.fm

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lol :lol: l'importante è che funziona. oggi cambia abbastanza spesso :D

appena ho tempo domani, mi iscrivo anke io....ma perdero' la mia bellissima firma???????

elwood ha detto:
appena ho tempo domani, mi iscrivo anke io....ma perdero' la mia bellissima firma???????
No, mica sei costretto a mettere la firma di last.fm se ti iscrivi ;)

AMD64 ha detto:
No, mica sei costretto a mettere la firma di last.fm se ti iscrivi ;)

sisisi così facciamo un pochino di pubblicità al sito e cresciamo un pò. comunque puoi mettere una firma di 3 righe e lasciare lo stesso la tua scritta oppure la puoi fare di 2 righe la tabella o anche di una riga..decidi tu. :ok: :ok:

Neo2 ha detto:
sisisi così facciamo un pochino di pubblicità al sito e cresciamo un pò. comunque puoi mettere una firma di 3 righe e lasciare lo stesso la tua scritta oppure la puoi fare di 2 righe la tabella o anche di una riga..decidi tu. :ok: :ok:
Lo so, sono stato il primo ad avere una firma di last.fm qui sul forum, mesi e mesi fa, quando questo thread ancora non esisteva. :)
Poi l'ho tolta perché con i titoli lunghi si ridimensionava e sforava i limiti di larghezza.

fatto anche io! non ho ancora trovato dove andare per mettere la cosa in firma però :lol:

edit: ci sono riuscito credo!

Perfetto! :D

Cmq se può servire ad altri basta fare così:
- cliccare su Tools;
- andare nella sezione Charts[/I]
- scegliere il proprio stile preferito e il numero di branida visualizzare;
- copiare il codice "Forum BBCode";
- incollarlo nella Firma, dopo aver tolto il link e lasciato solo il link tra i tag . ;)

ciaoo

Marthe ha detto:
Ricordate che per regolamento l'immagine in sign non può superare i 500x100 pxl, quindi bisogna limitare a 3 o 4 i numeri di brani da visualizzare almeno per quanto riguarda il nostro forum.
corretto!

però una cosa... nel blog di msn non cambiano le canzoni.... cioè prima avevo messo di visualizzare 10 canzoni e se metto 10 mi visualizza sempre quelle! invece se metto per esempio 3 o altri numeri di canzoni da visualizzare mi visualizza quelle nuove! non so se mi so spiegato.

Anche a qui a me capita a volte che le canzoni tardino ad aggiornarsi :look:... Boh!

uhhh...non sapevo fosse registrati anche voi!
Questo è il mio profilo
Nel frattempo entro nel gruppo, se qualcuno vuole aggiungermi agli amici io sono qui, fatemi sapere! ;)
Diamoci dentro metalluzzi!

edit: Togix, grandi gli After, a quest'ora sono il massimo, conciliano il sonno :P

Xero ha detto:
uhhh...non sapevo fosse registrati anche voi!
Questo è il mio profilo
Nel frattempo entro nel gruppo, se qualcuno vuole aggiungermi agli amici io sono qui, fatemi sapere! ;)

edit: Togix, grandi gli After, a quest'ora sono il massimo, conciliano il sonno :P
Come conciliano il sonno??? :boh:... :P

Ho visto che ascolti anche i miei "vicini di casa" Marlene... :ok:

Togix ha detto:
Come conciliano il sonno??? :boh:... :P
Nel senso che li ascolto molto di sera/notte, per rilassarmi :D
Non so perché ma il giorno ho bisogno sempre di musica movimentata, altrimenti mi addormento :lol:

Xero ha detto:

:ok:

Anche se dalle classifiche non sembra che il metal sia il genere più gettonato...

...

...

Dobbiamo impegnarci di più:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro