Last.fm

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Togix ha detto:
Dai, sù, raga che se arriviamo a 15 membri abbiamo le statistiche!!! :luxhello:
E' una vita che aspetto :(

Quasi quasi creo qualche utente fake :asd:

AMD64 ha detto:
E' una vita che aspetto :(

Quasi quasi creo qualche utente fake :asd:
Da un mod non me lo sarei aspettato... :nono: Non si fa... :nunu: :evil:

:lol: :lol: :lol:
No, dai, così sarebbe troppo facile... piuttosto mando una mail a tutti i miei amici supplicandoli di unirsi... :D

enkidu ha detto:
Si è quello ed è supportato da last.fm, oltre a MP e iTunes c'era un tasto per visualizzare anche altri player.

Per quanto riguarda gli ASIO, non so cosa dirti riguardo ai quote che hai fatto, ma io mi sono installato i driver presi da questa pagina ASIO4ALL, e il sonoro è decisamente migliorao.

e per aumentare la qualita' come si fa ? ...

cioe io ho instalalto ...

mo per migliorare devo aumentare il ASIO buffer size da 512 a 1024 per esempio ? :boh:

:look:

Una volta che ti sei loggato, in alto a destra clicchi sul tuo nick e accedi alle classifiche. Da quella pagina poi se clicchi sulla scheda "charts" puoi vedere tutte le classifiche possibili.

bene bene bene...chi inizia a spiegarmi come funziona questa nuova invenzione? :D me so un pò rimbambito stanotte..ho scoperto last.fm facendo proprietà sulla firma di Togix :D mi sono iscritto sono: francescozocco1 perchè Neo2 è già usato :evil:
ora non so come impostare la firma (cioè la metto però mi escono le 10 canzoni che ho ascoltato) e poi..io uso winamp quindi che devo fare? :help: :lol: aiutatemi

Mi pare che ci sei già riuscito! :ok:

Solo una cosa: togli l'URL dalla firma, basta il link all'immagine dentro ai tag IMG. ;)

ciaoo

Togix ha detto:
Mi pare che ci sei già riuscito! :ok:

Solo una cosa: togli l'URL dalla firma, basta il link all'immagine dentro ai tag IMG. ;)

ciaoo

si si ho fatto tutto ;) l'url l'avevo lasciato in caso qualcuno cliccandoci sopra entrava nel sito e si iscriveva :)
comunque mi piace...proprio bello :sisi:

Anch'io ce l'avevo, ma mi hanno chiesto di tolgierlo. :)

Mi raccomando: fai propaganda e cerca di convincere altri ad iscriversi! :asd: :ok:

ciaoo

Neo2 ha detto:
scusate ma ogni quanto si aggiornano le canzoni in firma? :D
Boh.... Io ho notato che fa un po' come gli pare... :look: :lol:

A volte ci mette 1 minuto, altre 10, altre mezz'ora... :doh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro