Last.fm

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
enkidu ha detto:
Tanto è brutto, io uso QMP e mi ci trovo da dio, poi mi sono installato gli ASIO driver e la musica si sente decisamente moooolto meglio :)

Gli ASIO? Ma pensavo fossero già compresi nei driver della creative X-Fi...

Shipping with the Sound Blaster® X-Fi™ and selected Sound Blaster® Audigy® series sound cards is a rock-solid ASIO driver with low-latency performance down to <=2ms.

e ancora:

By including an ASIO driver in Sound Blaster X-Fi and selected Sound Blaster Audigy sound cards, Creative has shown its commitment to being the leader in providing solutions for musicians and audio professions of every level.

La pagina da cui son tratti i quote è la seguente:
http://www.soundblaster.com/resources/read.asp?articleid=53937&cat=3

Tu cos'hai installato? Io driver ASIO aggiuntivi ho trovato solo beta, ed erano diretti a schede mainstream.

Per QMP intendi Quintessential Media Player? Ma è supportato da Last.FM? Perchè a me dava la possibilità di supportare solo Windows Media Player e iTunes... neanche Winamp.

P@0 ha detto:
Per QMP intendi Quintessential Media Player? Ma è supportato da Last.FM? Perchè a me dava la possibilità di supportare solo Windows Media Player e iTunes... neanche Winamp.

Si è quello ed è supportato da last.fm, oltre a MP e iTunes c'era un tasto per visualizzare anche altri player.

Per quanto riguarda gli ASIO, non so cosa dirti riguardo ai quote che hai fatto, ma io mi sono installato i driver presi da questa pagina ASIO4ALL, e il sonoro è decisamente migliorao.

enkidu ha detto:
Si è quello ed è supportato da last.fm, oltre a MP e iTunes c'era un tasto per visualizzare anche altri player.

Per quanto riguarda gli ASIO, non so cosa dirti riguardo ai quote che hai fatto, ma io mi sono installato i driver presi da questa pagina ASIO4ALL, e il sonoro è decisamente migliorao.

In effetti ho premuto quel tasto, ma è venuto fuori solo un fantomatico "foobar2000"... sarà perchè non li avevo installati sul momento (Ma neanche questo foobar2000:boh:)

Per i driver ASIO proverò anch'io appena ho tempo. Grazie del link e della dritta;) !

Iscrivetevi dai! Altri 10 membri e possiamo vedere le statistiche di THG!

Dunque, come funziona è semplice:

- Installi il programma
- Installi il plugin per uno o più player (iTunes, WMP...) a tua scelta
- Ascolti musica con quei player(se no non viene registrata, il che è comodo se tua sorella ascolta Cristina D'Avena e non ti vuoi sputt*enziare avendola in lista)

Ah, dimenticavo che ti devi registrare sul sito.

Per quanto riguarda il mettere i brani in firma, una volta registrato tra le varie opzioni c'è quella di crearti una classifica autoaggiornante come più ti aggrada. Lo fai direttamente dal sito seguendo una semplice procedura guidata. Unica cosa di cui necessiti è una basilare conoscenza dell'inglese.

Da quel che vedo hai inserito male i codici per visualizzare le classifiche in firma.

no i codici sono corretti (su un altro forum l'ho in firma).
ma qui non riesco a copiare il codice manco come immagine.
e non mi mette le canzoni ascoltate in firma ( se vuoi pui vedere su www.scooternos.net dove ho la firma giusta)

Io sono scritto da un anno e mezzo =)
Ora mi unisco al gruppo magari... ho lo stesso nick.

Mi sono appena registrato! :D
Spero di aver settato bene il plugin per Winamp, anche se non è che ci fosse molto da fare... :asd:

Dai, sù, raga che se arriviamo a 15 membri abbiamo le statistiche!!! :luxhello:
ciaoo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro