Lase b/n toner super economico

Pubblicità

ZEUSSINO

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
4
Buongiorno, sono giorni che giro in rete x trovare una stampante con determinate caratteristiche, ma le recensioni alcune positive, altre negative mi confondono. Ho necessità di acquistare una stampante laser bianco e nero 1000 stampe mensili range prezzo di acquisto dai 100 ai max 200 euro, toner compatibili a basso costo e facilmente reperibili online. Mi date una mano? Grazie.

Buongiorno, sono giorni che giro in rete x trovare una stampante con determinate caratteristiche, ma le recensioni alcune positive, altre negative mi confondono. Ho necessità di acquistare una stampante laser bianco e nero 1000 stampe mensili range prezzo di acquisto dai 100 ai max 200 euro, toner compatibili a basso costo e facilmente reperibili online. Mi date una mano? Grazie.
io in ufficio ho questa i toner vengono circa 20€

Stampante solida ed affidabile. I toner prova a cercarli sia su amazon che ebay https://www.brother.it/stampanti/multifunzione/mfc-l2710dw

Quindi prima di postare hai letto almeno gli ultimi 5 post e vedendo quello dove si parla della MFC-L2710DW che poi ho acquistato sei andato a cercare le recensioni e ne hai trovate di negative?
Se è così per favore segnalamele che voglio capire quali sono i problemi riscontrati.

io ho una Samsung ML 2160 costa 50/60 euro, solo b/n
I toner compatibili li trovo a 15/18 euro

Quindi prima di postare hai letto almeno gli ultimi 5 post e vedendo quello dove si parla della MFC-L2710DW che poi ho acquistato sei andato a cercare le recensioni e ne hai trovate di negative?
Se è così per favore segnalamele che voglio capire quali sono i problemi riscontrati.
Buongiorno, no non ho cercato recensioni su multifunzione in quanto non la desidero. Volevo una stampante b/n solo stampa. Le recensioni negative su altre Brother le ho trovate sia su Amazon che ovunque in realtà come x ogni cosa c'è chi dice bene e chi dice un disastro. Non sapendo valutare se le recensioni negative sono frutto di "non conoscenza" ho scritto qui xche mi sembrava un forum con gente che ha cognizione ed esperienza.

la samsung non fa' più stampati, ci sarà un buon motivo immagino, ha venduto tutto ad HP io non lo consiglio
la mia va come un treno, mai un problema o un intoppo, e ne abbiamo altre in famiglia, che poi abbiano venduto tutto ad HP cambia poco, anche Volvo e Cinese e la Volvo e' una Gran Macchina !

la mia va come un treno, mai un problema o un intoppo, e ne abbiamo altre in famiglia, che poi abbiano venduto tutto ad HP cambia poco, anche Volvo e Cinese e la Volvo e' una Gran Macchina !
La precisazione era solo perchè sicuramente l'assistenza ci sarà sempre meno ed anche i toner si troveranno meno facendo il tuo paragone automobilistico anche la Saab era una gran macchina poi è stata venduta a GM poi è sparita ed i ricambi non si trovano più, non posso consigliare in prodotto che sta morendo

Per non parlare dell'inglesissima Jaguar che è stata acquistata degli indiani della Tata Motors

Buongiorno, no non ho cercato recensioni su multifunzione in quanto non la desidero. Volevo una stampante b/n solo stampa. Le recensioni negative su altre Brother le ho trovate sia su Amazon che ovunque in realtà come x ogni cosa c'è chi dice bene e chi dice un disastro. Non sapendo valutare se le recensioni negative sono frutto di "non conoscenza" ho scritto qui xche mi sembrava un forum con gente che ha cognizione ed esperienza.

Per conoscenza diretta ti consiglio la Brother, in studio abbiamo la mfc-l2700 wireless che va come un carro armato. Ora in commercio c'è la 2710 che ho likato prima.

P.S. ho appena rottamato una xerox workcentre 6027. Pessima qualità

Ho visto, ma nel post ha scritto che cercava utenti con conoscenza diretta se non dello specifico prodotto almeno della marca indicata
La marca non sempre è sintomo di affidabilità può variare molta a seconda del modello, specie nella fascia super economica dove si adottano sicuramente soluzioni tecniche molto diverse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro