Lase b/n toner super economico

WOLF81

Utente Èlite
2,706
216
CPU
Intel core i7 3770k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus P8Z77 WS
HDD
Samsung 850 PRO 512GB
RAM
G. Skill 32GB 2400Mhz
GPU
Asus ROG strix rx 590 8gb
Audio
Integrata
Monitor
TV Samsung 32" (Full HD)
PSU
Corsair HX1000I
Case
Cooler Master MasterCase Pro 5
OS
Windows 10 64 bit
La marca non sempre è sintomo di affidabilità può variare molta a seconda del modello, specie nella fascia super economica dove si adottano sicuramente soluzioni tecniche molto diverse

Io ho fatto l'esempio della brother mfc-l2700 perché, come ho scritto poc'anzi, la utilizziamo in studio con un utilizzo massiccio al posto del fotocopiatore che non possiamo mettere nella segreteria per motivi di spazio. La segretaria cambia regolarmente il tamburo e, nonostante l'uso veramente intensivo, la stampante brother va che è un rullo compressore al punto che per casa ho comprato brother mfc-l3750cdw per quando non ho voglia di andare a lavorare in studio.
Inoltre, ho sconsigliato la xerox workcentre 6027 perché dopo poco più di due anni ha avuto problemi tali che rendevano antieconomica la riparazione e perciò è stata rottamata.
Infine, ho anche avuto stampanti samsung che oramai, avendo venduto la divisone ad Hp, non fanno più testo.

Questa in definitiva è la mia esperienza personale in merito alle stampanti cosa che di fatto @ZEUSSINO andava cercando, come ha scritto nel suo post n. 9
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!