L'arrivo della Fibra Ottica!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volessi*.. ti prego!
Comunque o fermi qualcuno per strada (vedi pandaman o simili) e chiedi a loro.. oppure controlla sempre tramite il sito telecom wholesale ed eventualmente 187 sezione 1 e 2.. da provare entrambi

Volessi*.. ti prego!
Comunque o fermi qualcuno per strada (vedi pandaman o simili) e chiedi a loro.. oppure controlla sempre tramite il sito telecom wholesale ed eventualmente 187 sezione 1 e 2.. da provare entrambi

Scusa :inchino:, ho corretto , di solito non faccio questi errori!!

Il sito Wholesale qual'è?

Tranquillo non faccio il pignolo :ok: ma certi errori sono terribili..
Comunque il sito è questo
Dovrebbe essere pure la pagina giusta.. prova a controllare i file excel :)

Ho trovato il sito, ed ho scaricato il 2° file "ADSL su DSLAM...(file attivo)", ho controllato, e la centrale del mio paese è satura e non è presente il semaforo giallo (credo significhi che non stanno lavorando)...

Ora volevo sapere: nel cartello che avvisa che sono in corso i lavori per la banda larga, nella centrale del mio paese, c'è scritto "lavori in corso per nuova infrastruttura in fibra ottica..." e poi in basso, collegamento: il mio paese ed un altro vicino... Perchè sul file che ho scaricato indica che solo l'altro paese vicino è in semaforo giallo?

Ok però devo chiudere, ti dico domani!

- - - Updated - - -

Nel pianificato non èpresente, c'è solo una città!
(Forse devo cercare sulla sezione Fibra?)

I lavori penso siano finiti (o quasi), ma sul sito della Telecom ancora la mia zona è senza copertura, come posso fare per sottoscrivere l'abbonamento per l'ADSL (devo aspettare che chiamano loro)?

Appena risulti coperto dal sito telecom chiamali e fatti attivare l'adsl..
Tieni sempre sotto controllo siti tipo ovus e kpnqwest per la copertura

I lavori son finiti, sono stati asfaltati tutti i tratti interessati dai lavori, adesso che resta? Telecom deve collegare la centrale??

P.S. L'ente appaltante è INVITALIA!

Ultima modifica:
I lavori son finiti, sono stati asfaltati tutti i tratti interessati dai lavori, adesso che resta? Telecom deve collegare la centrale??

P.S. L'ente appaltante è INVITALIA!

Eh beh non ti resta che chiamare Telecom e chiedere (credo)...

E come d'incanto adesso su Verifica Copertura mi dice Complimenti... Posso attivare una linea quindi ??? :shock:

Cattura.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro