Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti resta solo di aspettare!
Pensa che io ci avevo pure rinunciato ahahah!
Quando a qualcuno del tuo paese verrà arrivata l'ADSL a 7 mega chiama la Telecom e sottoscrivi un contratto.
Il contratto è 7 Mega, quindi gli upgrade sono automatici per chi ha attualmente la 64k.
Si ma lui temeva che non avendo già una ADSL le tempistiche di attivazione della sua linea saranno troppo lunghi.
In genere 15 giorni come tutta Italia, non vedo perché debbano essere più lunghi... Telecom non credo sia così scema da avere la 64k satura ora ok, mettere la 7 Mega che si satura trasferendo tutti quelli dalla 64k. Insomma non credo sia così stupida (e sicuramente non lo sarà).
P.S.= La centrale è sempre la stessa.

I lavori ancora procedono, e stanno scavando in un altro punto del paese lontano dalla centrale(sempre per l'ADSL, non so perchè)...Oggi ho verificato la copertura sul sito Fastweb è mi dice:
Visualizza allegato 49857
Mentre su Telecom appare così:
Visualizza allegato 49858
Ho provato poi con Vodafone, Telecom, Infostrada e Tele 2 e ancora dicono che non sono coperto...
Cosa vuol dire, Fastweb è più aggiornata? E poi perchè 6 Mega?
Quindi, non sono 6 Mega effettivi, mi andrebbe sempre a 640kbps?Perché Fastweb offre i tagli solo da 6 e 20 Mega (e 10 e 100 per la Fibra, ma vabbè)... Comunque con Fastweb saresti in Wholesale.