Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
solo un pixel blu?Brutta notizia: Su schermo nero si nota un pixel blu..
Ora mi seppellisco direttamente.
ora mi è tutto più chiaro:ha speso 2.500€ per giocare a minecraft![]()
oooookkey...![]()
ora mi è tutto più chiaro:
per 3d intendeva minecraft
per editing video intendeva i video che registra con fraps da minecraft
w8 ha l' antivirus (decente) integratoMi consigliate un buon antivirus?
sullo windows store cè l' applicazione per i pixel difettosi, provalacredo di averlo reso ancora meno visibile con un video per pixel fix su
Scusami eh..Si ma io ho windows 7.
Windows 8 mi fa un po' schifo, mi sembra un os per smartphone dei poveri..In ogni caso, se mai vi capiterà di acquistare uno schermo con un pixel colorato su schermo nero, cercate su youtube video che riproducono una serie di schermate colorate di seguito, in ripetizione. Dopo questo passaggio, il pixel risultava meno evidente, dopo dovete applicare una certa pressione sul pixel con un cotton fioc o comunque con qualcosa che non rischi di graffiare il tutto (non con l'unghia insomma). Io ho risolto completamente e non c'è più traccia del pixel.
Secondo te? :doh: Comunque sono 3000, gli euro.Quindi hai davvero speso oltre 2500 euro solamente per giocare a Minecraft? :grat:
Secondo te? :doh: Comunque sono 3000, gli euro.
và bene, gli fps sono buoni come è giusto che siaBattlefield 3 con tutto ultra: media 60 fps..come vi pare? Ovviamente non sono fissi, ci sono alcuni sbalzi ma non va mai sotto i 50.
Ottimo allora, poi provo con gta 4 che è bello pesante anche quello. O magari con crysis..anche se non lo finirò mai.và bene, gli fps sono buoni come è giusto che sia
se togli l' antialliasing ne farai 60 fissi credo
beato tè:sisi:
io sono sui 45 di media, ma con dettagli al minimo:rock1: