DOMANDA LAPTOP PER EDITING VIDEO / 3D

• Autore discussione Autore discussione Mr Pink
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ha speso 2.500€ per giocare a minecraft :oogle:

oooookkey...:grat:

Brutta notizia: Su schermo nero si nota un pixel blu..
Ora mi seppellisco direttamente.
solo un pixel blu?
anche sul mio nintendo ds lite compare un pixel blu su sfondo nero se vuoi sapere:asd:
per un solo pixel non sò se tè lo cambiano, ma contatta santech comunque
ha speso 2.500€ per giocare a minecraft
wAAACH5BAEAAAYALAAAAAAQABAAAANRaKrQvtC0QEIRokVQawgDli3AZ1LFEI5SNZkNBkhwWa Nd35EKts7Sg8HKOh4KKJgUEASnr4RYOmoAkIzybLA7apkpKVqLMqSpqJf5Fxdu98JADs=

oooookkey...
fn18e3p5eHd2dXRzcnFwb25tbGtqaWhnZmVkY2JhYF9eXVxbWllYV1ZVVFNSUVBPTk1MS0pJSEdGRURDQkFAPz49PDs6OTg3NjU0MzIxMC8uLSwrKikoJyYlJCMiISAfHh0cGxoZGBcWFRQTEhEQDw4NDAsKCQgHBgUEAwIBAAAh QQJFwAHACwAAAAAEgATAAADW3i6PD4sNkMNlKyYEOrFRzFsDvUtRZp o4VqlZEu4wXHVaHUIe7rANdNJUvJDrUhYVlYEjQii7JJfcqSOWeTKTPdilDjFfL15TIUldqoQ5ljbfQ7HhHn6Jg1KAEAIfkEBRcABwAsAAAAABIAEwAAA1t4ujw LDJhqoGSFSOGxdlRFIpTgcuoNme6Wca4eNgLW RBi3dPAhdeRRUbxQ7Aga1AaDKdMdqSwKxSo5eps3l9KWFEYhRi64E1Q5V6k1OUze2UeRgyguOZdSgBADs=
ora mi è tutto più chiaro:
per 3d intendeva minecraft
per editing video intendeva i video che registra con fraps da minecraft
:help:

Mr Pink, ti propongo uno scambio, ti dò il mio asus per il tuo santech, il mio non ha pixel blu, ha w7 originale, ha il case di alluminio e giochi benissimo a minecraft e fai anche editing da paura:sisi:
che ne dici?

almeno nelle mia mani una gtx780m avrebbe senso:asd:
BF3 full hd e in ultra:sbav:

Non me lo cambiano, credo di averlo reso ancora meno visibile con un video per pixel fix su youtube. Mi consigliate un buon antivirus?

Mi consigliate un buon antivirus?
w8 ha l' antivirus (decente) integrato
ma se vuoi uno aggiuntivo disabilita windows defender e installa avast
quelli a pagamento non vanno meglio di avast, diversi anche peggio, sono spesso pesanti e in più li paghi pure...
è scientificamente dimostrato che spendere anche 1 solo € per software antivirus è una spesa inutile, in quanto le alternative free vanno bene anche di più
credo di averlo reso ancora meno visibile con un video per pixel fix su
sullo windows store cè l' applicazione per i pixel difettosi, provala

Windows 8 mi fa un po' schifo, mi sembra un os per smartphone dei poveri..In ogni caso, se mai vi capiterà di acquistare uno schermo con un pixel colorato su schermo nero, cercate su youtube video che riproducono una serie di schermate colorate di seguito, in ripetizione. Dopo questo passaggio, il pixel risultava meno evidente, dopo dovete applicare una certa pressione sul pixel con un cotton fioc o comunque con qualcosa che non rischi di graffiare il tutto (non con l'unghia insomma). Io ho risolto completamente e non c'è più traccia del pixel.

Windows 8 mi fa un po' schifo, mi sembra un os per smartphone dei poveri..In ogni caso, se mai vi capiterà di acquistare uno schermo con un pixel colorato su schermo nero, cercate su youtube video che riproducono una serie di schermate colorate di seguito, in ripetizione. Dopo questo passaggio, il pixel risultava meno evidente, dopo dovete applicare una certa pressione sul pixel con un cotton fioc o comunque con qualcosa che non rischi di graffiare il tutto (non con l'unghia insomma). Io ho risolto completamente e non c'è più traccia del pixel.

Quindi hai davvero speso oltre 2500 euro solamente per giocare a Minecraft? :grat:

Battlefield 3 con tutto ultra: media 60 fps..come vi pare? Ovviamente non sono fissi, ci sono alcuni sbalzi ma non va mai sotto i 50.

Battlefield 3 con tutto ultra: media 60 fps..come vi pare? Ovviamente non sono fissi, ci sono alcuni sbalzi ma non va mai sotto i 50.
và bene, gli fps sono buoni come è giusto che sia
se togli l' antialliasing ne farai 60 fissi credo
beato tè:sisi:
io sono sui 45 di media, ma con dettagli al minimo:rock1:

và bene, gli fps sono buoni come è giusto che sia
se togli l' antialliasing ne farai 60 fissi credo
beato tè:sisi:
io sono sui 45 di media, ma con dettagli al minimo:rock1:
Ottimo allora, poi provo con gta 4 che è bello pesante anche quello. O magari con crysis..anche se non lo finirò mai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro