DOMANDA LAPTOP PER EDITING VIDEO / 3D

• Autore discussione Autore discussione Mr Pink
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gpu-z (almeno la versione che ho scaricato) Mi da la possibilità di scegliere dal menù a tendina tra una hd 4600 e la 780, se avvio minecraft lavora quasi solo la 4600..come risolvo?

Gpu-z (almeno la versione che ho scaricato) Mi da la possibilità di scegliere dal menù a tendina tra una hd 4600 e la 780, se avvio minecraft lavora quasi solo la 4600..come risolvo?
aggiorna i driver nvidia prendendoli dal sito nvidia
e dal pannello di controllo nvidia seleziona minecraft perchè si avii con la gpu nvidia

- - - Updated - - -

p.s. hai un supernotebook di quelli pazzeschi e non lo sai nemmeno usare:asd:
ma potresti scrivere la config che hai preso che non mi ricordo

hai un supernotebook di quelli pazzeschi e non lo sai nemmeno usare
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif

:lol:

Ma non c'è un modo per usare sempre la 780? Mi pareva di averlo fatto con un mio vecchio notebook..
La configurazione é:
4800mq, 32 gb di ram cl9, gtx 780 da 4gb, samsung 840 pro da 512 gb + 1 tb di hdd per storage.

---

Ragazzi ho un altro problema: Non riesco a far partire lo scandisk. sia da prompt che da proprietà del disco fisso non riesco a farlo partire, o meglio, dura un quarto di secondo..Come risolvere?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non c'è un modo per usare sempre la 780? Mi pareva di averlo fatto con un mio vecchio notebook..
La configurazione é:
4800mq, 32 gb di ram cl9, gtx 780 da 4gb, samsung 840 pro da 512 gb + 1 tb di hdd per storage.

---

Ragazzi ho un altro problema: Non riesco a far partire lo scandisk. sia da prompt che da proprietà del disco fisso non riesco a farlo partire, o meglio, dura un quarto di secondo..Come risolvere?
Perché hai preso un PC troppo potente e veloce.

Risolvi in questo modo: fai il recesso, prendi un i3 con 4 GB di RAM ed un HDD da 5.400 rpm, senza SSD e nient'altro..

Perché hai preso un PC troppo potente e veloce.

Risolvi in questo modo: fai il recesso, prendi un i3 con 4 GB di RAM ed un HDD da 5.400 rpm, senza SSD e nient'altro..

Ahahahah ma dai! Sono serio! Non riesco a fare sto maledetto scandisk, mi dice "scandisk annullato" in schermata nera al riavvio...che fare?

Ma non c'è un modo per usare sempre la 780?
no, nvidia optimus non lo permette
e meglio così, dato che in questo modo risparmi circa 12-15w in iddle!
a che ti serve lo scan disk!
ma fallo con software di terze parti, prova con hdtune
La configurazione é:
un notebook esageratamente potente e moderno da oltre 2500€ e tu non lo sai usare:cav::nono::shocked:

Sul pannello nvidia, se in globali inserisco dal menù a tendina "processore ad alte prestazioni", non andrà ad usare sempre la 780? In ogni caso, minecraft mi lagga brutalmente.

Ognuno ha il suo campo! Quindi, devo disattivare la scheda integrata dal bios?
Ok, problema risolto, ho aggiunto ai programmi nvidia minecraft e non lagga più, rimane il problema dello scandisk. Lo programmo, riavvio e si annulla da solo come se premessi dei tasti per annulllarlo. Boh.

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro