M
Mr Pink
Ospite
Gpu-z (almeno la versione che ho scaricato) Mi da la possibilità di scegliere dal menù a tendina tra una hd 4600 e la 780, se avvio minecraft lavora quasi solo la 4600..come risolvo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aggiorna i driver nvidia prendendoli dal sito nvidiaGpu-z (almeno la versione che ho scaricato) Mi da la possibilità di scegliere dal menù a tendina tra una hd 4600 e la 780, se avvio minecraft lavora quasi solo la 4600..come risolvo?
hai un supernotebook di quelli pazzeschi e non lo sai nemmeno usare![]()
Perché hai preso un PC troppo potente e veloce.Ma non c'è un modo per usare sempre la 780? Mi pareva di averlo fatto con un mio vecchio notebook..
La configurazione é:
4800mq, 32 gb di ram cl9, gtx 780 da 4gb, samsung 840 pro da 512 gb + 1 tb di hdd per storage.
---
Ragazzi ho un altro problema: Non riesco a far partire lo scandisk. sia da prompt che da proprietà del disco fisso non riesco a farlo partire, o meglio, dura un quarto di secondo..Come risolvere?
Perché hai preso un PC troppo potente e veloce.
Risolvi in questo modo: fai il recesso, prendi un i3 con 4 GB di RAM ed un HDD da 5.400 rpm, senza SSD e nient'altro..
no, nvidia optimus non lo permetteMa non c'è un modo per usare sempre la 780?
a che ti serve lo scan disk!Ragazzi ho un altro problema: Non riesco a far partire lo scandisk. sia da prompt che da proprietà del disco fisso non riesco a farlo partire, o meglio, dura un quarto di secondo..Come risolvere?
un notebook esageratamente potente e moderno da oltre 2500€ e tu non lo sai usare:cav::nono::shocked:La configurazione é:
4800mq, 32 gb di ram cl9, gtx 780 da 4gb, samsung 840 pro da 512 gb + 1 tb di hdd per storage.
NO!non andrà ad usare sempre la 780?
un notebook esageratamente potente e moderno da oltre 2500€ e tu non lo sai usare:cav::nono::shocked:
non si puòQuindi, devo disattivare la scheda integrata dal bios?
che ti avevo detto!Ok, problema risolto, ho aggiunto ai programmi nvidia minecraft e non lagga più
Brutta notizia: Su schermo nero si nota un pixel blu..non si può
che ti avevo detto!
Brutta notizia: Su schermo nero si nota un pixel blu..
Ora mi seppellisco direttamente.