DOMANDA LAPTOP PER EDITING VIDEO / 3D

• Autore discussione Autore discussione Mr Pink
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lasciando perdere iperboli..per lo schermo? 72% NTSC No Glare oppure 90% Glare? Aiutatemi, vi prego.. E per la ram? Valgono la pena 32 GB? Grazie ancora xD

72% NTSC No Glare oppure 90% Glare?
90% glare ha migliori colori ma è lucido
72% ha colori un pò inferiori (ma comunque ben superiori alla media) ma opaco
se lo usi solo lontano dalla luce diretta del sole puoi prenderlo lucido, altrimenti ti consiglio opaco senza dubbi
Valgono la pena 32 GB?
sono un pò esagerati a dire il vero
24gb vanno bene

secondo me già con 16 non saprà che farsene :doh:
non credo se ne sfrutta a fondo la potenza
anche perchè se volesse utilizzare fino al ultimo mb di memoria video (lo sò che è improbabile, ma non è impossibile farlo), già se ne vanno 5gb di ram di sistema (perchè optimus alloca la stessa quantita di memoria video dedicata nella ram di sistema e in più un 20-25% di ram video presa dinamicamente dalla ram)
io credo che 24gb siano un ottimo compromesso, tanti ma non esagerati, e uno slot rimane comunque libero

90% glare ha migliori colori ma è lucido
72% ha colori un pò inferiori (ma comunque ben superiori alla media) ma opaco
se lo usi solo lontano dalla luce diretta del sole puoi prenderlo lucido, altrimenti ti consiglio opaco senza dubbi
No ho capito la differenza tra i due tipi quello che chiedevo è quale secondo voi mi convenisse comprare/quale comprereste voi.

sono un pò esagerati a dire il vero
24gb vanno bene
Non posso sceglierne 24, o 16 o 32 di cl9 (e se non scelgo cl9 non sto in pace con l'anima)

No ho capito la differenza tra i due tipi quello che chiedevo è quale secondo voi mi convenisse comprare/quale comprereste voi.
ti ho già risposto, non capisco cosa non ti sia chiaro
io sceglierei il no glare + caro
e se non scelgo cl9 non sto in pace con l'anima
cl9 o cl11 lo vedi solo nei benchmark, meglio + ram cl11 che meno ma cl9
16GB ti bastano cavoli!
mad1.gif.pagespeed.ce.A1kNmKNZpE.gif
lui guarda solo ai numeri, se gli dicessero che con 1000€ ha 64gb (che è impossibile), lui la comprerebbe lo stesso:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro