Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,503
- Punteggio
- 248
cioè intende che avresti già dovuto ordinalo diversi giorni fàCome faccio ad ordinarlo oggi, ieri? :grat::ciaociao::suicidio:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cioè intende che avresti già dovuto ordinalo diversi giorni fàCome faccio ad ordinarlo oggi, ieri? :grat::ciaociao::suicidio:
Si avevo capito, ma il mio spirito notturno ha dato vita a questa squallida battuta. Per quanto riguarda lo schermo tu che ne pensi tony? 90% glare o 72% no glare?cioè intende che avresti già dovuto ordinalo diversi giorni fà
Licenza poetica, era chiaramente un'iperbole. :veach:Come faccio ad ordinarlo oggi, ieri? :grat::ciaociao::suicidio:
non puoi prenderti tale licenza se non sei un poeta:asd:Licenza poetica, era chiaramente un'iperbole. :veach:
p.s. cos è un iperbole è
La licenza poetica qui sta nel disuso di apostrofi e punti interrogativi? :Dnon puoi prenderti tale licenza se non sei un poeta:asd:
p.s. cos è un iperbole è
:retard:La licenza poetica qui sta nel disuso di apostrofi e punti interrogativi? :D
Se fossi in te io lo ordinerei subito! Ordinalo ieri!!!
90% glare ha migliori colori ma è lucido72% NTSC No Glare oppure 90% Glare?
sono un pò esagerati a dire il veroValgono la pena 32 GB?
sono un pò esagerati a dire il vero
24gb vanno bene
non credo se ne sfrutta a fondo la potenzasecondo me già con 16 non saprà che farsene :doh:
No ho capito la differenza tra i due tipi quello che chiedevo è quale secondo voi mi convenisse comprare/quale comprereste voi.90% glare ha migliori colori ma è lucido
72% ha colori un pò inferiori (ma comunque ben superiori alla media) ma opaco
se lo usi solo lontano dalla luce diretta del sole puoi prenderlo lucido, altrimenti ti consiglio opaco senza dubbi
Non posso sceglierne 24, o 16 o 32 di cl9 (e se non scelgo cl9 non sto in pace con l'anima)sono un pò esagerati a dire il vero
24gb vanno bene
ti ho già risposto, non capisco cosa non ti sia chiaroNo ho capito la differenza tra i due tipi quello che chiedevo è quale secondo voi mi convenisse comprare/quale comprereste voi.
cl9 o cl11 lo vedi solo nei benchmark, meglio + ram cl11 che meno ma cl9e se non scelgo cl9 non sto in pace con l'anima
lui guarda solo ai numeri, se gli dicessero che con 1000€ ha 64gb (che è impossibile), lui la comprerebbe lo stesso:asd:16GB ti bastano cavoli!![]()