M
Mr Pink
Ospite
ma 3000...
a dire il vero sono meno per l' m68
Mettendo ram a 32 + 4900mq + ssd arriviamo a 3000 senza problemi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma 3000...
a dire il vero sono meno per l' m68
capitoMettendo ram a 32 + 4900mq + ssd arriviamo a 3000 senza problemi
Dici? Perchè? Sempre per il discorso della "tenuta massima"?capito
ma secondo mè è meglio il 4800qm, sono ben 220€ in meno
lui cerca roba di fascia altissimaCiao ,io ad un amico feci comprare questo ASUS N56VZ-S4384H che va benissimo per video/audio editing e costa 1000€ ;)
si, infatti non è che può mantenere il turbo al massimo per sempre, quindi tanto vale prendere quello con 200mhz in menoSempre per il discorso della "tenuta massima"?
quindi credo che non sia poi cosi tanto male :lol:
cosa dici?e invece lo è. é pure peggiore del DELL anche se costa 300-400€ in più :doh:
su un sito che aveva postato un utente qui sul forum un pò di giorni fàdove l'hai visto a 899 scusa? :skept:
se proprio proprio vuoi al mw veniva 999sicuramente non affidabile :sisi:
lui cerca roba di fascia altissima
non di fascia media:patpat:
facilissimo, ma te lo assicuro veramente che è facilissimovi sembrerò ridicolo ma ho sempre paura di sbagliare qualcosa (sono paranoico)
e invece lo è. é pure peggiore del DELL anche se costa 300-400€ in più :doh:
Bravo, vedo che hai capito come ragiono :asd: . Insomma domani provo a contattare santech e vediamo cosa mi dicono per la questione samsung..potrei anche mettercelo io se non è difficile, la cosa che mi inguaierebbe sarebbe il dover installare il sistema operativo e i driver, vi sembrerò ridicolo ma ho sempre paura di sbagliare qualcosa (sono paranoico)
Dici? Perchè? Sempre per il discorso della "tenuta massima"?