DOMANDA LAPTOP PER EDITING VIDEO / 3D

• Autore discussione Autore discussione Mr Pink
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
m68

la cpu 4900 è solo uno spreco di soldi secondo mè
la 4800 è più che sufficiente
te lo dico perchè immagino tù non abbia mai provato i7 quad core mobile, sei abituato con il 2600k, ma ti assicuro che anche il 4800 è una vera bomba e costa ben 220€ in meno pur avendo solo 100mhz e 2mb di chace L3 in meno del 4900
Come mouse cosa mi consigliate?
per quanto mi riguardo puoi prenderne anche uno da 10€

no però davvero cambierebbe tanto a livello di prestazioni un pc con uno sli di 780 invece che una sola
l' aumento prestazionale con sli può cambiare dal 0 al 90% in +
perchè alcune applicazioni non supportano l' sli
un conto sono i videogame, ma nel editing non ti serve a nulla

l' aumento prestazionale con sli può cambiare dal 0 al 90% in +
perchè alcune applicazioni non supportano l' sli
un conto sono i videogame, ma nel editing non ti serve a nulla
Nemmeno nel modellamento 3d? Quindi mi dai dicendo che l'esperienza nei giochi con la configurazione dell'm68 potrebbe essere notevolemente minore?

Quindi mi dai dicendo che l'esperienza nei giochi con la configurazione dell'm68 potrebbe essere notevolemente minore?
la gtx780m maxa tutto in full hd
però se il gioco supporta l' SLI l' aumento prestazionale può raggiungere fino al 90% di fps in +
cioè, esempio se a crysis 3 con singola gtx780m fai 40 fps, con sli puoi arrivare fino a 75
ma se il videogioco non supporta perfettamente sli l' aumento può essere minore, e se non lo supporta proprio non cambia 1 singolo fps
poi ricorda che con l' SLI non supporta nvidia optimus, quindi maggiori consumi in iddle e minor autonomia
Nemmeno nel modellamento 3d?
non avrei idea di quali software supportano l' sli, e poi una singola gtx780m non è mica poco, ok che tè hai un sli di gtx580, però la gtx780m equivale sempre a una gtx660 ti, mica a una 605:asd:

non avrei idea di quali software supportano l' sli, e poi una singola gtx780m non è mica poco, ok che tè hai un sli di gtx580, però la gtx780m equivale sempre a una gtx660 ti, mica a una 605:asd:
Figurati fino ad ora come portatile sono abituato ad un dual core di i5 (macbook pro)..E' un bel dilemma, 500 euro in più sono tanti e forse, con il calo dell'autonomia andrei ad intaccare la portatilità dell'intero notebook (peserà 20 kg a questo punto)..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro