DOMANDA LAPTOP PER EDITING VIDEO / 3D

• Autore discussione Autore discussione Mr Pink
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La maggior parte dei giochi di tutto il mondo è su pc. Inoltre sul pc ci sono molte DLC per tanti giochi. Giocheresti mai a World of Warcraft, Minecraft, Flight Simulator, Sim City, The Sims, Euro Truck Simulator 2, Farming Simulator, Cities XL, Age of Empire.... su una console come la PS3?

Sono d'accordo, quelli sono titoli da giocare su pc, ho solo detto che secondo me ci sono capolavori che sono giocabili solo su ps3 in quanto esclusive :P

Uhh..e se invece di un santech prendessi un ipad? :D:D:D Ok la smetto

Uhh..e se invece di un santech prendessi un ipad?
ma vuoi finire nei guai?:skept:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ho solo detto che secondo me ci sono capolavori che sono giocabili solo su ps3 in quanto esclusive
prrr.gif.pagespeed.ce.Jms3c240iS.gif
ci sono capolavori giocabili solo su pc in quanto exclusive:D

Uhh..e se invece di un santech prendessi un ipad?
j2xgwDMBDSsnVA69OtCogRQzID4UOTOFEwAHkGJSmhPzgRIAFU7lagXmBJGuXwEwEMPlz8AaBEagAjDrBQAkcUj5iCtQwK0FSzhciBsQADs=
j2xgwDMBDSsnVA69OtCogRQzID4UOTOFEwAHkGJSmhPzgRIAFU7lagXmBJGuXwEwEMPlz8AaBEagAjDrBQAkcUj5iCtQwK0FSzhciBsQADs=
Ok la smetto

beh di sicuro costa meno di un santech.

e poi...
regge Temple Run 2 alla massima qualità senza laggare! :lol: :lol:

Un'ultima cosa: Nel sito della santech danno due opzioni per il lettore: DVD Speed x8 e Blu-ray speed x6 + dvd. Se scegliessi il secondo, dunque, anche il dvd andrebbe a velocità ridotta? Come mouse cosa mi consigliate? Meglio un ssd da 240 gb + 1 tb di ibrido da storage oppure ssd da 480 gb + 1 tb non ibrido da storage?Cosa scegliere tra m68 e n87?

- - - Updated - - -

up; Comunque a livello di prestazioni se la caverebbe bene il pc giusto? E a confronto con un alienware?

- - - Updated - - -

up; Comunque a livello di prestazioni se la caverebbe bene il pc giusto? E a confronto con un alienware?

Ultima modifica da un moderatore:
Si, è ottimo. Asfalta qualsiasi portatile preassemblato! Prendi l'm68, 480gb ssd e 1 tb non ibrido

Ma ammazza quant'e' brutto sto Santech:shocked: sembra una lavatrice:D

Poi devi considerare che oltre a 4kg di portatile ti devi portare dietro anche almeno un altro kg di alimentatore... non so se hai visto che bestia....

Ma comprati sto Icoso cosi' sei piu' felice no...
ma che ti importa dei mila FPS e poi non e' vero che non ci sono giochi per mac, certo non ci sono quelli piu' belli ma e' pieno di giochetti indie che non sono male alla fine e poi almeno non ti scatta :asd: (poi sono gusti)

Ma ammazza quant'e' brutto sto Santech:shocked: sembra una lavatrice:D
Non so che lavatrici hai visto tu ma a me sembrerebbe tutto meno che una lavatrice :lol::lol::lol:

ma che ti importa dei mila FPS e poi non e' vero che non ci sono giochi per mac, certo non ci sono quelli piu' belli ma e' pieno di giochetti indie che non sono male alla fine e poi almeno non ti scatta :asd: (poi sono gusti)
La verita' e' che non ho molta scelta, alla conferenza apple di giugno hanno aggiornato solo i macbook air e pro e di pagare 3000 euro per un pc con componenti vecchi che ne valgono la meta' non mi va tanto, considerando anche che il nuovo modello verra' presentato non prima di 5 mesi e si suppone sia ancora piu' sottile del modello attuale ho paura che i problemi gravi di surriscaldamento che gia' con il modello di adesso lamentano gli utenti si accentuino (avevo un macbook pro piu' grosso in passato che quando lavorava con photoshop iniziava a scaldarsi talmente tanto da poterci friggere un uovo sopra). Che sia sottile e piu' bellino da vedere del santech e' innegabile, ma d'altra parte mi interessa poco che sia sottile mezzo cm se poi mi brucio le dita toccandolo, senza contare l'evidente calo di qualita' e prestazioni dei componenti..
-----
Mi scuso con il doppio up dell'ultimo messaggio e rifaccio la domanda: tra DVD Speed x8 e Blu-ray speed x6 + dvd se scegliessi il secondo anche il dvd andrebbe a velocità ridotta? Come mouse cosa mi consigliate? Cosa scegliere tra m68 e n87? Con il santech proposto (i7 4900mq , gtx 780 4 gb di vram, ssd 480 gb crucial m500, 1 tb di storage, 16 gb di ram cl9) avrei buone performance? A confronto con un alienware? (anche se l'estetica dell'alienware non mi fa impazzire)
Grazie in anticipo.

questo vuole finire bannato:sisi:...
Ma ammazza quant'e' brutto sto Santech
shocked.gif.pagespeed.ce.QW9VaDqM8l.gif
sembra una lavatrice

Poi devi considerare che oltre a 4kg di portatile ti devi portare dietro anche almeno un altro kg di alimentatore... non so se hai visto che bestia....
ma ammazza quant'è brutto sta Mac :shocked: sembra una piadina poco farcita

Poi devi considerare che con circa 2kg di portatile ti devi portare dietro anche almeno 2 picchetti da tenda... altrimenti con un pò di vento di vola via...

se scegliessi il secondo anche il dvd andrebbe a velocità ridotta?
no x6 è riferito al bluray
avrei buone performance?
se non hai buone prestazioni con quello allora non sò cosa ti devo dire...

A confronto con un alienware?
ancora con questa storia?
prendi il santech e via

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro