Si, la hd 8970m :ok:Sul sito della santech c'è scritto 190 euro se non sbaglio, quindi mi consigli ati?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, la hd 8970m :ok:Sul sito della santech c'è scritto 190 euro se non sbaglio, quindi mi consigli ati?
ma anche no funboy appleti correggo, l'air da 11 pollici pesa 960 grammi circa :P
no, aumenta solo un pò la frequenza, e poi non credo che il + potente possa tenere la frequenza massima per molto tempo, quindi tanto vale quello base, che almeno rimane al massimo anche sotto sforzocome processore, c'è tanta differenza tra i modelli del santech m68?
i primi sono una specie di schedine, sono leggermente + lenti di solito ma non occupano uno slot hdd almenpper quanto riguarda gli ssd msata e normali? Che differenza c'è?
Non sbagli :)Quindi meglio i secondi a questo punto, costano pure meno se non sbaglio
credo di averlo già detto...Mentre lo schermo tra no glare e il no glare 72% ntsc che differenza c'è? :P
siComunque un crossfire sarebbe inutile in un pc così?
Quanto verrebbe a costare?
€ 2.163,00€ 2.163,00