DOMANDA LAPTOP PER EDITING VIDEO / 3D

• Autore discussione Autore discussione Mr Pink
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come entrate (HDMI, USB) com'è messo l'm68?
dispone di:
1 USB 2.0, 3 USB 3.0, 1 Firewire, 1 HDMI, 1 DisplayPort, 1 Kensington Lock, 1 eSata, Connessioni Audio: Line In / Out (7,1), S / PDIF, Lettore: MMC, RSMMC, SD, mini SD, SDHC, SDXC, MS, MS Pro, MS Duo, 1 lettore di impronte digitali, 1 Mini DisplayPort
un sacco di roba direi!
sopratutto il firewire, che ormai è in via di estinzione
SSD 240 gb Crucial m500 (S.ATA 3) O meglio un intel 520?

crucial
1.0 TB 7200RPM buffer 32MB ibrido SSD 8GB S.ATA III

cosa ti serve ibrido se hai l' ssd?
Come vi sembra?

:sbav:

E' molto più veloce ibrido?
molto no, un pò si, ma per uso storage è perfettamente inutile
il disco ibrido velocizza l' avvio di un software installato sopra dopo alcuni avii, ma non certo i dati, per uso esclusivamente storage è assolutamente sprecato

In caso ci potrei installare anche qualche programma, tanto c'è poca differenza tra ibrido e no. Ci penserò.

- - - Updated - - -

Comunque mi assicuri che la gtx 780m è superiore alla 8970m, e che è meglio scegliere il 4900mq con la gtx invece di scegliere il 4930mx e la amd? :P Scusa ancora ahah ma vedendo le recensioni su internet pare che la amd sia la preferita!

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque mi assicuri che la gtx 780m è superiore alla 8970m
su questo non ci piove
amd 8970m è circa appena + veloce della la gtx680m, ma la gtx780m è una spanna alla gtx680m
e che è meglio scegliere il 4900mq con la gtx invece di scegliere il 4930mx e la amd?
prrr.gif.pagespeed.ce.Jms3c240iS.gif
esatto
Scusa ancora ahah ma vedendo le recensioni su internet pare che la amd sia la preferita!
per il rapporto qualità prezzo senza dubbio si, ma le prestazioni della gtx780m sono superiori, su questo non si discute

Core Speed : 900 Mhz di AMD; 771 Mhz di Nvidia (?)
ma cosa centra?:pazzo:
hai sempre fatto domande sensate, ma con questa ti sei giocato la serietà:D
mica sono = e con stessa architettura, processo produttivo e numero di core
ma dato che architettura e core sono completamente diversi non si possono certo paragonare
non è che allora una cpu p4 da 4ghz và di più di un i7 a 3ghz solo perchè ha più frequenza:doh:

hai letto il pm che ti ho mandato almeno?:boh:

Ahah sono disperato :P Leggendo una comparison di un sito e vedendo che assegnavano un punto a favore per l'amd perchè ha frequenza maggiore mi sono saliti dubbi esistenziali :P Ci sono dati ufficiali circa il peso?

Ultima modifica da un moderatore:
Leggendo una comparison di un sito e vedendo che assegnavano un punto a favore per l'amd perchè ha frequenza maggiore mi sono saliti dubbi esistenziali
l' ho letto anche io quel sito, ma è fatto alla c@zzo di canide
infatti dà un punteggio maggiore a chi ha + frequenza e + core, quando invece non sono paragonabili perchè i chip sono diversi
Ci sono dati ufficiali circa il peso?
te l'ho già detto
3,9kg batteria inclusa per quello da 17,3"

Beh non è male il peso considerando i componenti, per lo spessore invece si sa qualcosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro