Laptop con i nuovi Ryzen 4000

Pubblicità
Pareri sull'ideapad 5 con il 4500U? A 650 euro
A quel prezzo non sono male: io ho quello con la versione con il 4700U e 16Gb. Il portatile di per sé è valido, però sono stato sfortunato, perché il mio ha avuto un piccolo difetto: in pratica non mi faceva accedere al Bios tramite tasti funzione! Riuscivo solo ad accedere tramite Windows 10!
L'ho mandato in assistenza e dopo 2 mesi di attesa ricevuto il modello sostitutivo a distanza di una settimana si ripresenta con lo stesso problema!
Non so che dirti: sono stato sfortunato ed ora resterà così, tanto il portatile funziona benissimo.
Però una cosa te lo posso dire: se hai l'opportunità compra su Amazon, in caso che hai problemi lo restituisci e ti prendi uno di un’altra azienda.
Questo vuol dire che il portatile è nato con questo difetto; se guardi i miei post precedenti ti puoi fare un'idea.
Non so fino a che punto ti potrà essere utile: ci vorrebbero più pareri per poter valutare meglio.

Qualcuno ha trovato dove comprare altri notebook con 4800h con 1660ti a prezzi umani in italia (o anche fuori ma con tastiera italiana)?

Qualcuno ha trovato dove comprare altri notebook con 4800h con 1660ti a prezzi umani in italia (o anche fuori ma con tastiera italiana)?
Questa ha la 2060 oppure sul sito è disponibile con 1650ti. Con la 1660ti solo con CPU amd desktop. Li avevo contattati hanno anche tastiera con layout italiano senza sovrapprezzo. C'è anche la versione da 17.3" più o meno su quel prezzo

Scusate l'ignoranza, ma cercando opinioni sull'IdeaPad 14 16 Gb con 4700U mi sono imbattuto in un ThinkPad E14 con medesime caratteristiche, a un prezzo davvero concorrenziale (778 euro):
ThinkPad E14
A mia conoscenza i ThinkPad sono la linea dedicata al business, magari meno belli esteticamente ma più solidi.
COnsiderato che non trovo più online IdeaPad 16 Gb 4700 a circa 770 euro, potrebbe essere conveniente questo thinkpad?
Grazie

Sinceramente non ho visto prezzi inferiori con questo processore (ma anche con la controparte Intel) e con questa GPU, li ho trovati sempre intorno ai 1000 Euro. Tu ne hai visto qualcuno ad un prezzo inferiore?
Fino a settimana fa c'era l'asus con la 1660ti era a 1100. Penso che per prendere un portatile con la 1650 conviene aspettare un attimo e far scendere i prezzi. Forse la accoppierei a un 4600h per avere qualcosa di più bilanciato...

Fino a settimana fa c'era l'asus con la 1660ti era a 1100. Penso che per prendere un portatile con la 1650 conviene aspettare un attimo e far scendere i prezzi. Forse la accoppierei a un 4600h per avere qualcosa di più bilanciato...
Io ho preso un lenovo Ideapad 3 Gaming ryzen 4600h e gtx 1650 ti, che costa 800 euro circa. Il problema è che scalda molto la CPU (circa 85/90 gradi).

Pubblicità
Pubblicità