Lappatura dissipatore

Pubblicità
Non riesco a farmi un idea della consistenza del rame...ma con una lappatura come l'ha fatta most wanted si consumano mm di dissipatore? o la cosa è talmente minima che non si nota la differenza? non vorrei che lappando lappando lo accorcio di qualche cm :D :D

CaShItA ha detto:
Non riesco a farmi un idea della consistenza del rame...ma con una lappatura come l'ha fatta most wanted si consumano mm di dissipatore? o la cosa è talmente minima che non si nota la differenza? non vorrei che lappando lappando lo accorcio di qualche cm :D :D
ma no....qui si parla di qualche decimo di mm che togli lappando......

Da premettere ke il 3500+ NewCastle parte dalla frequenza di 2200mhz e non va daccordo con l'overclock a causa del processo produttivo di 130Nm e scalda a bestia, ma la massima frequenza che ho ottenuto è stata di 2790mhz a 1.66V

come sta venendo ?
all'inizio..un po' rovinato..:(

poi..

devo solo lucidarlo

per la cronaca pensavo fosse chissa' quanto difficile..e laborioso..ma non piu' di tanto.. soprattutto la pasta abrasiva che ho usato ha reso molto..se la superficie da lappare è gia' abbastanza liscia usate direttamente la pasta..ottima!

XMARTEX ha detto:
come sta venendo ?
all'inizio..un po' rovinato..:(

poi..

devo solo lucidarlo

per la cronaca pensavo fosse chissa' quanto difficile..e laborioso..ma non piu' di tanto.. soprattutto la pasta abrasiva che ho usato ha reso molto..se la superficie da lappare è gia' abbastanza liscia usate direttamente la pasta..ottima!

BELLO!! ma ke dissi è?

Pubblicità
Pubblicità