Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DANY 76 ha detto:esatto.....il tornitore può mettere il componenete perfettamente in piano con la pialla ma non può lapparlo!
il macchianrio x far ciò non credo che lo abbiano tutti i tornitori....anzi secondo me non ce l'ha nessuno dato che non è un attrezzo di normale utilizzo.XMARTEX ha detto:appunto ..e con un altro attrezzo perfettamente in piano lo lappa..
sec me se lo chiedi te lo fanno..:rolleyes:
non mi dire che nelle fabbriche lappano i componenti a mano uno per uno..:lol:
carta abrasiva da 1000 x la prima passata..poi Dremel con testina in ovatta (o quello ke è:lol:), carta abrasiva da 1500 x la 2a passata e poi ancora dremel (x lucidare) e infine un po di pasta abrasiva..una leggera passata...e torna come nuovo! ;)CaShItA ha detto:Come hai fatto??? è più lucidissimo!!!:shock: :shock: :shock:
most_wanted ha detto:ahh..x rimuovere la sporcizia residua e l'alone nero ke si crea col tempo o toccando il WB lascirlo immerso in una tazza di Coca Cola x un ora e mezza (solo la parte in rame ovviamente :asd:)..vedrai il risultato! :ok:
DANY 76 ha detto:il macchianrio x far ciò non credo che lo abbiano tutti i tornitori....anzi secondo me non ce l'ha nessuno dato che non è un attrezzo di normale utilizzo.