Lappatura dissipatore

Pubblicità
esatto.....il tornitore può mettere il componenete perfettamente in piano con la pialla ma non può lapparlo!

DANY 76 ha detto:
esatto.....il tornitore può mettere il componenete perfettamente in piano con la pialla ma non può lapparlo!

appunto ..e con un altro attrezzo perfettamente in piano lo lappa..

sec me se lo chiedi te lo fanno..:rolleyes:

non mi dire che nelle fabbriche lappano i componenti a mano uno per uno..:lol:

XMARTEX ha detto:
appunto ..e con un altro attrezzo perfettamente in piano lo lappa..

sec me se lo chiedi te lo fanno..:rolleyes:

non mi dire che nelle fabbriche lappano i componenti a mano uno per uno..:lol:
il macchianrio x far ciò non credo che lo abbiano tutti i tornitori....anzi secondo me non ce l'ha nessuno dato che non è un attrezzo di normale utilizzo.

CaShItA ha detto:
Come hai fatto??? è più lucidissimo!!!:shock: :shock: :shock:
carta abrasiva da 1000 x la prima passata..poi Dremel con testina in ovatta (o quello ke è:lol:), carta abrasiva da 1500 x la 2a passata e poi ancora dremel (x lucidare) e infine un po di pasta abrasiva..una leggera passata...e torna come nuovo! ;)

ahh..x rimuovere la sporcizia residua e l'alone nero ke si crea col tempo o toccando il WB lascirlo immerso in una tazza di Coca Cola x un ora e mezza (solo la parte in rame ovviamente :asd:)..vedrai il risultato! :ok:

most_wanted ha detto:
fatto un paio di settimane fa..
è quello del chipset ma andrà sul procio del muletto :lol::lol::lol:

Questa si è una signora lappatura...ottimo Most Wanted...complimenti, complimenti, complimenti :ok:

most_wanted ha detto:
ahh..x rimuovere la sporcizia residua e l'alone nero ke si crea col tempo o toccando il WB lascirlo immerso in una tazza di Coca Cola x un ora e mezza (solo la parte in rame ovviamente :asd:)..vedrai il risultato! :ok:

Pensa che caxxo ci beviamo..... :lol: :lol: :lol: :lol:

DANY 76 ha detto:
il macchianrio x far ciò non credo che lo abbiano tutti i tornitori....anzi secondo me non ce l'ha nessuno dato che non è un attrezzo di normale utilizzo.

Quoto Dany...purtroppo questo macchinario, che si chiama (guarda un pò) lappatrice, è difficile da trovare....:sisi:

ahh..x rimuovere la sporcizia residua e l'alone nero ke si crea col tempo o toccando il WB lascirlo immerso in una tazza di Coca Cola x un ora e mezza (solo la parte in rame ovviamente :asd:)..vedrai il risultato! :ok:[/quote]

Se usi la trielina o smacchiatore, si può trovalrla in una qualsiasi ferramenta, passandola con un pennellino morbido delicatamente, ottieni il solito risultato in 5 secondi...:D

visto ke avanzano pezzi...:asd:
sarà un 3500+ con 1Gb di Kingston e 7600GT..x andare ai LanParty..
lo Stacker pesa troppo e ho paura ke si rompa qualcosa in makkina :sisi:

Pubblicità
Pubblicità