Lappatura cpu

Pubblicità

Mattxx88

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
62
secondo voi se faccio la lappatura della cpu, perde valore di mercato? e avrei reali vantaggi in termini di temperature?

ma scusa...

hai il 975 e non hai un dissipatore adeguato?cioè come minimo un ottimo dissi ad aria ma ci vorrebbe almeno un impianto a liquido serio...

ma scusa...

hai il 975 e non hai un dissipatore adeguato?cioè come minimo un ottimo dissi ad aria ma ci vorrebbe almeno un impianto a liquido serio...

per ora ho il noctua e tengo la cpu a 4,2.. per l'impianto a liquido ho gia il radiatore e wb della cpu, mi manca da prendere pompa e rehobus poi lo monto!

Edit: il mio 975 è uno sifg@to di processore.. appena raccimolo un po di cash vado di 980x credo.. oppure cambio la scheda madre perche mi sa che le evga van meglio con le fasi digitali

beh le evga son di sicuro meglio della tua...senza alcun dubbio, però sono main complesse, con bios molto complicati...per i primi tempi avrai non poche difficoltà

la miglior fase di alimentazione ce l'ha la ud9:ok:

io non metterei le mani su un processore come il tuo, perdi la garanzia e di conseguenza perde anche valore, controlla che non sia il dissipatore ad aver bisogno di una lappata ..

Ma infatti!! Sinceramente non ho mai sentito di qualcuno che lappa la cpu, semmai bisogna controllare il dissi qualora non sia lappato di fabbrica.

lappare i processori era una moda anni fa ,quando i dissipatori erano ancora piccoli rispetto a oggi...lappare un i7 di per se' è gia un sacrilegio poiche il procio morirà con te dato che nessuno vorra' comprartelo cosi...
PS:ho visto gente che toglieva anche l'HIS :skept: e non dico cazz@te

beh le evga son di sicuro meglio della tua...senza alcun dubbio, però sono main complesse, con bios molto complicati...per i primi tempi avrai non poche difficoltà

la miglior fase di alimentazione ce l'ha la ud9:ok:

non ci sta nel mio caseee :__(

son stato un pirla si cmq a prendere sta main.. all'inizio mi dicevo "tanto non faro overclock" poi però mi son preso.....

Pubblicità
Pubblicità