Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io non metterei le mani su un processore come il tuo, perdi la garanzia e di conseguenza perde anche valore, controlla che non sia il dissipatore ad aver bisogno di una lappata ..dici? anche perche dall'impronta della cpu sul dissi, nn e esattamente uniforme...
ma scusa...
hai il 975 e non hai un dissipatore adeguato?cioè come minimo un ottimo dissi ad aria ma ci vorrebbe almeno un impianto a liquido serio...
io non metterei le mani su un processore come il tuo, perdi la garanzia e di conseguenza perde anche valore, controlla che non sia il dissipatore ad aver bisogno di una lappata ..
beh le evga son di sicuro meglio della tua...senza alcun dubbio, però sono main complesse, con bios molto complicati...per i primi tempi avrai non poche difficoltà
la miglior fase di alimentazione ce l'ha la ud9:ok:
non ci sta nel mio caseee :__(
son stato un pirla si cmq a prendere sta main.. all'inizio mi dicevo "tanto non faro overclock" poi però mi son preso.....
cosa l'hai comprato a fare allora il 975:asd:un 920 andava benissimo lo stesso e risparmiavi un sacco di soldi
O___O hai pagato un 975 250€??????? :shock:forse perche a parità di prezzo era meglio il 975?:chupachup