Lappare dissipatori Heatpipe direct tuch?

Pubblicità
Ho provato ad overcloccare il procio e il massimo a cui riesco ad arrivare e' 3400 mhz con un vcore in full di 1,304V.
Le temperature non superano i 75° con intelburntest ma penso migliorino perche' la pasta termica si adattera'.

Ho provato ad overcloccare il procio e il massimo a cui riesco ad arrivare e' 3400 mhz con un vcore in full di 1,304V.
Le temperature non superano i 75° con intelburntest ma penso migliorino perche' la pasta termica si adattera'.

Si ma fai attenzione...
in teoria non dovrebbero mai superare i 65°C,oltre ci si arriva solo per i benchmark,altrimenti si rischia qualche disastro o di accorciare eccessivamente la vita del processore.

Si vabbe' ma ho scritto che 75° ci arriva con intelburn test al 100% quindi anche per i banchmark tipo 3dmark06 arriva max a 65°...

Sono comunque temperature al limite di quello che io considero il livello di guardia.
Oltretutto visto che siamo in inverno sono temperature troppo alte.
Poi se uno vuole tenersi il processore al caldo è una sua scelta.
Io preferisco averle più basse di almeno una decina di gradi....

vabbe' alla fine ognuno fa quello che vuole...io sono sicuro che il mio procio durera' a lungo lo stesso...al massimo se mi sbaglio ne butto su uno meglio magari a 45nm e sono apposto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro