Lancia Y Tuning

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OverClocker93®

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
quì potrete postare le foto della "piccola" grande sportiva di casa lancia, elaborate ovviamente :love:

41.jpg
sbav sbav :chupachup:inchino:

detto sinceramente... che schifo. mai visto un tuning così orribile. la lancia Y è una macchina da signori e signore di una certa classe, non è certo una macchina da tuning...

Ludus ha detto:
detto sinceramente... che schifo. mai visto un tuning così orribile. la lancia Y è una macchina da signori e signore di una certa classe, non è certo una macchina da tuning...
quoto al 100% ludus

Concordo anche io.
Di macchinine piccolette per quelle cose ce ne sono tante altre (che magari costano anche un po' meno), la Y dovrebbe essere qualcosa di diverso...

Ludus ha detto:

Ti do ragione, così la si rovina :sisi:

a me da sensazione di sportivo...anke se è piccolina.del resto ste makkinette tutte elaborate vengono bene :lol: peccato x l'età xò...

uno che va in giro con una macchina tipo la y combinata cosi x me è solo un pagliaccio......è ridicolo!

REDCHAT ha detto:
ma allora è la macchina di crasty il clown....
:hihi::hihi:.....
tunizzare le auto è bello ma cosi è esagerato....poi con quel marmittone che pare che ha un 4000 v8 quando avrà si e no un 1200cc....poi passo io con la mia golf e lo svernicio :asd:
su macchinette tipo la y un cerchietto in lega è d'obbligo....un assettino è ok,uno spoilerino posteriore,uno scaricchetto cromato x far + scena e cambi la mascherina anteriore....non di +....

a proposito di pagliacci dv abito io c'è un "signore" cn nove filgi e cn il sussidio ke gli da lo stato si è tunizzato la punto cn cui gira 24 ore su 24 x il paese cn musica house a tutto volume se riesco v posto una foto della makkina

uff di tamarri se ne vedono a bizzeffe tipo con punto 1° modello che ci piazzano quei copri cerchi cromati simil lega(bruttissimiiiiiiiii!)con antennine colorate lampeggianti a led,marmittoni esagerati che magari sotto hanno il 1100cc e ti si affiancano al semaforo e fanno pure i sboroni :muro:.....una volta vidi uno con una lancia y vecchio modello che aveva messo dei neon viola sotto la scocca ed aveva persino colorato col pennarello bianco le scritte sul pneumatico :cav:

intanto 1 ypsilon sovralimentata con turbocompressore è arrivata anke a 150cv...quindi LA GOLF viene sicuramente sverniciata in qnt ha 140cv (mod. vekkio)

Tzè... Il tuning è arte, e il bello è cercare qlc di improbabile... La lancia Y è una piccola utilitaria, carina e divertente da guidare. Un tuning estetico certamente può renderla più aggressiva oltre che migliore in aerodinamica. :ok:

Ragazzi, bisogna sempre premiare l'inventiva e poi... Mille auto uguali e non provare a modificare? O meglio la propria auto, distinta dalle altre? Che poi... Deve piacere al proprietario! :sisi::sisi:

tempo fà avevo visto su ELABORARE la y preparata con un motore completo di NOS e turbo per un totale di circa 700cavalli.....
non sò neanche io quella carrozzeria come fà a sostenere la cattiveria di un simile motore...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro