Lamptron schermo rotto?

Pubblicità

pagmar80

Utente Attivo
Reazioni
201
Punteggio
82
Ciao ragazzi oggi di punto in bianco accendo il pc e il lamptron nn funziona più....o meglio funziona tutto ma lo schermo è tutto nero
20130105_155248.webp

cosa puo essersi rotto? i led che illuminano lo schermo sono accesi ma nn sui cristalli liquidi nn si vede nulla...ho provato anche a cambiare colore ma niente

Direttamente dal sito Lamptron:

Lamptron Free Replacement Policy:

All parts have a one-year warranty, free replacements are subject to each individual customer support representative.

Secondo la legge si, ma da quel che leggo dal sito secondo loro non conta :asd:. Infatti sotto l'rma request si legge che il cambio gratuito è per pezzi di al massimo un anno :boh:

Cmq sia ci rientro xD...ho fatto richiesta RMA al dragone dove lho comprato....ho visto sul sito Lamptron, facendo RMA direttamente a loro, dovrei spedirlo in Cina??? O_o

No, tu in teoria lo spedisci al negozio e poi si arrangia lui a mandarlo nel centro di assistenza piú vicino (la lamptron in teoria ne ha uno anche qui in italia)

Ormai son passati 3 giorni (più la Befana) dalla mia richiesta di RMA e da drako nessuna risposta....mesà che sono veloci solo a spedire quando vendono sti tipi qua!!!! faccio prima a comprarmelo nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro