Corti88
Utente Attivo
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 54
Buona sera ragazzi!
Oggi sono riuscito ad acquistare una MSI 3070Ti Suprim X di MSI!
Prima di montarla nei prossimi giorni, volevo capire bene se il mio PSU con la mia attuale configurazione regge bene, senza dimenticare che il mese prossimo cambierò anche la cpu!!!
Qui di seguito vi lascio la mia configurazione completa:
CASE: Corsair 5000D Airflow Black
MOBO: B550 MSI Tomahawk
CPU: AMD Ryzen 5 3600 (che sostituirò con il 5800X, quindi da considerare anche questo)
GPU: RTX 3070Ti MSI Suprim X
RAM: 32GB Corsair Dominator Platinum RGB 3600Mhz CL16 (4x8GB)
NVMe: Corsair Force MP600 500GB 4°Gen
SSD SATA: Crucial MX500 1TB
AIO: Corsair H150i Elite Capellix 360mm
FAN: 7x Corsair SP120mm (escluse le 3 del radiatore)
Poi ho il Corsair Commander Core (per la pompa dell'AIO) e un Corsair Lighting Node Core (come HUB per le ventole) su 2 connettori USB della mobo...
Attualmente come PSU ho un Corsair CX750F e sono un pò dubbioso se può o non può reggere... so che a molti non piace il mio PSU, però se andate a vedere il video di Falco75 su youtube che lo smonta tutto, come componentistica interna e alla pari di tanti altri alimentatori con bollino gold, quindi io che al momento lo pagari 65€ non me lo sono fatto scappare...
Tornando a noi, ce la farà il mio PSU a reggere la nuova GPU? riuscirà anche a reggere il 5800X?
Oggi sono riuscito ad acquistare una MSI 3070Ti Suprim X di MSI!
Prima di montarla nei prossimi giorni, volevo capire bene se il mio PSU con la mia attuale configurazione regge bene, senza dimenticare che il mese prossimo cambierò anche la cpu!!!
Qui di seguito vi lascio la mia configurazione completa:
CASE: Corsair 5000D Airflow Black
MOBO: B550 MSI Tomahawk
CPU: AMD Ryzen 5 3600 (che sostituirò con il 5800X, quindi da considerare anche questo)
GPU: RTX 3070Ti MSI Suprim X
RAM: 32GB Corsair Dominator Platinum RGB 3600Mhz CL16 (4x8GB)
NVMe: Corsair Force MP600 500GB 4°Gen
SSD SATA: Crucial MX500 1TB
AIO: Corsair H150i Elite Capellix 360mm
FAN: 7x Corsair SP120mm (escluse le 3 del radiatore)
Poi ho il Corsair Commander Core (per la pompa dell'AIO) e un Corsair Lighting Node Core (come HUB per le ventole) su 2 connettori USB della mobo...
Attualmente come PSU ho un Corsair CX750F e sono un pò dubbioso se può o non può reggere... so che a molti non piace il mio PSU, però se andate a vedere il video di Falco75 su youtube che lo smonta tutto, come componentistica interna e alla pari di tanti altri alimentatori con bollino gold, quindi io che al momento lo pagari 65€ non me lo sono fatto scappare...
Tornando a noi, ce la farà il mio PSU a reggere la nuova GPU? riuscirà anche a reggere il 5800X?