l'alimentatore forse non ce la fa..?

Pubblicità
mhmhmh... mettere il bus a 200 e salire di moltiplicatore non cambia.. anzi fa peggio..... -__- ... BHA!!! rimango a 3172 mhz.. solo cosi è stabile...

mannaggio mi dispiace pega... hai dato un'occhiata in giro?! Comunque sia anchio da una parte sto mezzo imbufalito, perchè il max che ho raggiunto di ghz cpu è stato 3,480 ma non RS, al momento sto a 3,4ghz tondi.... Daffyx invece con stessa cpu che ho io riusciva ad arrivare a 3,600:cav::doh::muro: con un sistema quasi uguale al mio.....

mannaggio mi dispiace pega... hai dato un'occhiata in giro?! Comunque sia anchio da una parte sto mezzo imbufalito, perchè il max che ho raggiunto di ghz cpu è stato 3,480 ma non RS, al momento sto a 3,4ghz tondi.... Daffyx invece con stessa cpu che ho io riusciva ad arrivare a 3,600:cav::doh::muro: con un sistema quasi uguale al mio.....

wee ciao bello... dunque... ho formattato e ho messo xp, e nel frattempo l'ho portato a 3200 stabili.... è veramente poco.. ma almeno sta... vorrei salire ma ho paura che ricomincia a sfarfallare tutto nuovamente, e cmq ho messo su ebay il procio e mi prendo un 6400 be, che di def sta a 3200, almeno cn quello a 3600 ci arrivo sicuramente, peccato però che ha 2mb di cache contro i 3 dell'attuale mio 7750.... tu invece come va?! :chupachup

:( è triste come storia.... il problema è il vdrop..l'alimentatore ce la fa, forse pilu pilu ma regge.....
ora sta a 3,400ghz le ram anche se forse è troppo a 970mhz,
è da 2ore che provo a farlo salire.. ma dopo un po di stress si riavvia.. sto rosicando tantissimo guarda qua..... :boh::boh::boh:DATABASE MONDIALE DEI RECORD DI OVERCLOCK
comunque ti conviene chiedere agli esperti, sai come magari possono consigliarti loro qualcosa di buono... vai nella sezione overclock:look: ciao!!!

mammamia... ma.. come mai non sale + di cosi? se non sbaglio il 6000+ di def sta a 3000mhz , hai alzato solo di 400mhz e hai problemi? ....
io invece gira e rigira impostazioni riesco a tenerlo a 3,199mhz da 2713 .... più di cosi mi s'incasina tutto!!

purtroppo si, sono rimasto a 3.4 sarà un problema di settaggi HT, ram... non so proprio dove sbattere la testa..

eh ma dai.. sai.. mica tutti i processori hanno la stessa capacità di salire...!
io ad esempio mi aspettavo di stare più su di 3213 mhz attuali.... ho provato combinazioni per una settimana ... solo cosi riesco a usare il pc!! ... :asd:

caius, non hai + postato, come va?! io vorrei chiedere, lo chiedo qua per non aprire una discussione per una sola domanda, come si abbassa la frequenza del Northbridge? mi sta a 2160mhz adesso mentre l'ht l'ho abbassato a 960 mettendo dal bios x4 e va meglio, son passato a 3240 mhz stabili.. oltre non va, forse è troppo alto il nb... quindi come si abbassa?! dal bios ho trovato un'opzione cpu <-> nb e l'ho messa a x4 ma anche cosi non cambia niente... dove devo mettere le mani?! :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro