Ola a tutti! @Caius2 : ti do il mio M620 e piglio io l' M850 così mi sparo un bel Crossfire eh ;););)???Apparte gli scherzi,è un ali super.il discorso modulare è molto valido per l'ordine ed il giro d'aria,nonchè x montaggi-smontaggi rapidi.Sicuramente stai al caldo x un bel pò con quell'ali e non avrai più pensieri per overclock e crossfire. Guarda però che dovrai ancora smanettare con gancetti e filetti per sistemare bene i cavi eh!!
@ pegaziod 001 : se sali di fsb,vai ad alzare di coseguenza sb-ht-pci-ddr , e quindi overclocchi l'intero sistema. I parametri su auto reggono fino ad un certo punto,per i migliori risultati devi intervenire su tutte queste cose manualmente. La cosa più sensibile e che risponde male all'overclock da fsb senza portare vantaggi è l'ht,abbassa di uno step e riprova.Ovviamente essendo un Black, hai la possibilità di alzare il moltiplicatore,così facendo hai il vantaggio che gli altri parametri non vengono alterati.Il miglior compromesso lo trovi nel mezzo,molti ed fsb insieme! Scusate l'ot!