Caius2
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao ragazzi, da un po' di settimane il mio pc ha un problema o un fantomatico sintomo... ho un alimetatore enermax coolergiant da 535 Watt.. da poco ho messo il dissipatore zalman 9700nt e la scheda video hd 4870 1gb toxic edition e il kit corsair dominator da 4gb con airflow... gia cosi, se vado di oc e provo a mettere il V-core a 1,500 non me lo legge in cpu-z mi ridà in default a 1,400.. se lo metto invece a 1,450 si, addirittura se provo a 1,475 me lo mette a 1,375.. ieri comunque ancora un po' ignaro di questa situazione (poi se no esco fuori discussione) ho fatto alcune modifiche al case bucherellando qua e la per mettere due ventole. dopo di che tutto bello convinto:cav: accendo e aspetto.. parte tutto ma nel momento in cui carica il sistema si riavvia.... riaspetto ma aime si riavvia di continuo senza caricare sVista ... questo sintomo quindi come anche quello del V-core sarà dovuto dall'ali.giusto ragazzi?! lo spero tanto..... :boh: grazie per l'aiuto e la pazienza offerta ciiiaao :ok: