TheBhane
Nuovo Utente
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 34
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah xD magari perdevo fps xDMa usare un bellissimo geforce experience e registrare da li? xD
P.S Xiaomi Mi a1?
Domani continuo i test e ovviamente ti faccio saperestai facendo altre prove? la situazione è migliorata rispetto a prima? Non confondere lo stutter con cali di fps magari fisiologici dovuti alla scheda che è buona ma non certo un top di gamma estremo
OkDomani continuo i test e ovviamente ti faccio sapere
Inviato dallo spazio
In che senso ? Tearing?Ora vedo l'immagine spezzata :/
Inviato dallo spazio
SiIn che senso ? Tearing?Ora vedo l'immagine spezzata :/
Inviato dallo spazio
Inviato da SM-T580 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Che monitor hai ? Gsync?SiIn che senso ? Tearing?Ora vedo l'immagine spezzata :/
Inviato dallo spazio
Inviato dallo spazio
Ho una tv SamsungChe monitor hai ? Gsync?SiIn che senso ? Tearing?Ora vedo l'immagine spezzata :/
Inviato dallo spazio
Inviato dallo spazio
ha solo il vsyncSi ma se attivo il vsync sembra che ci sia il lag (almeno penso) appena si scaricano altri giochi riprovo e ti faccio sapereCol vsync è improbabile che vedi del tearing. In teoria impossibile
questo ''lag'' cosa è? stuttering? cali di frame? son cose differenti. A che giochi stai giocando? Hai l´ultima versione dei driver nvidia?Confermo lag ancora presente
Inviato dallo spazio