PROBLEMA Lag ps4 con fibra

Pubblicità

montix

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Salve a tutti, vi spiego il mio problema e spero possiate aiutarmi. Ho da poco effettuato il passaggio da una 7 mega a Fibra 100 sempre con Tim, cambiando naturalmente il mio Tp Link con il loro modem Smart. Il mio problema riguarda la Ps4 e il gioco online, ovvero durante l'online ho problemi di lag e scattini frequenti (tipo effetto elastico, accelerazioni improvvise) cosa che paradossalmente prima non avevo!! Non capisco come con 7 mega riuscivo a giocare (avevo ogni tanto disconnessioni ma rare volte) mentre con la Fibra mi va a scatti, inoltre prima avevo Nat 2 sulla Play mentre ora ho Nat 1 (con wifi sia prima che ora), in teoria dovrebbe andare a meraviglia....non riesco a capire dove sia il problema!

Potrebbe essere un problema proprio del wifi , dato che quello dei nuovi router fibra non è che sia proprio perfetto.

Per consiglio,se hai possibilità, prova a collegarla sempre via cavo la console.

Potrebbe essere un problema proprio del wifi , dato che quello dei nuovi router fibra non è che sia proprio perfetto.

Per consiglio,se hai possibilità, prova a collegarla sempre via cavo la console.
Provato anche con cavo ma fa uguale, penso sia il ping che fa sbalzi ma non so da che dipende

Pubblicità
Pubblicità
Indietro