• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

lag e freeze con alti fps.

Pubblicità
Puoi uppare i video sul tubo per i 2 casi?
Magari con osd per capire cosa succede.
Comunque ripeto, quando i frame generati dalla gpu e quelli del monitor sono molto diversi, come in questo caso, è consigliabile un monitor g sync
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Puoi uppare i video sul tubo per i 2 casi?
Magari con osd per capire cosa succede.
Comunque ripeto, quando i frame generati dalla gpu e quelli del monitor sono molto diversi, come in questo caso, è consigliabile un monitor g sync
fare video ora mi è difficile anche perchè domani parto.Quanto mi dici te è plausibile per quanto riguarda fortnite anche se vedo che in altri casi al la gente non ha problemi.Ma per il fattore dei mini freeze di bf5 non saprei dato che gli fps sono lockati a 144
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non lagghi, molto sicuramente è perché non hai attivato il v-sync.
Non attivandolo la visuale risulta "spezzetata" , e sembra che lagghi, ma in realtà non è così.
ho provato ad attivare il v-sync con fps unlimited su fortnite ma ho sempre i soliti mini teletrasporti/freeze

Ultima modifica:
fare video ora mi è difficile anche perchè domani parto.Quanto mi dici te è plausibile per quanto riguarda fortnite anche se vedo che in altri casi al la gente non ha problemi.Ma per il fattore dei mini freeze di bf5 non saprei dato che gli fps sono lockati a 144
--- i due messaggi sono stati uniti ---

ho provato ad attivare il v-sync con fps unlimited su fortnite ma ho sempre i soliti mini teletrasporti/freeze
Quella è la connessione.

Se lo fa solo fortnite , molto probabilmente la colpa è proprio di fortnite, prova a chiedere consiglio nella discussione dedica a quel gioco. Magari qualcuno a incontro il tuo solito problema

Se lo fa solo fortnite , molto probabilmente la colpa è proprio di fortnite, prova a chiedere consiglio nella discussione dedica a quel gioco. Magari qualcuno a incontro il tuo solito problema

va bene grazie proverò ad aprire un discussione li.Per quanto riguardano i mini freeze di bf5?

Su bf ho provato senza dx12 e con FFR attivo ma non cambia nulla,non credo che con il v-sync possa risolvere qualcosa...un mio amico mi ha detto forse una specie di bottleneck,ma con questo pc che bottleneck posso avere? :/
Ma che bottleneck..
Fai una cosa, devo dirmi l'utilizzo di CPU e GPU in game.
Usa MSIAfterburner

Disattiva le dx12 in bf5, portano solo problemi. Hai attivato xmp nel bios?
Xmp attivato anche se non servirebbe dati i componenti....se tolgo il dx12 devi attivare per forza l FFR sennò gli fps calano magicamente a picco.Comunque ho gli stessi mini freeze sia con dx12 on che off.

Xmp attivato anche se non servirebbe dati i componenti....se tolgo il dx12 devi attivare per forza l FFR sennò gli fps calano magicamente a picco.Comunque ho gli stessi mini freeze sia con dx12 on che off.
No veramente xmp serve e come dati anche i tuoi componenti.... se non lo attivi avrai le ram attive a 2133mhz e ti farebbero da collo di bottiglia :patpat: in ogni caso, serve vedere qualche immagine. È necessario che tu posti uno screen di bf5 ed uno di fortnite con attive le info a schermo. Si attivano cosi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro