Lag con 22 m bn dl ed 1,12 in up!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele Jack Mozzillo

Nuovo Utente
88
0
Sono 2 mesi che laggo da schifo... ping sbalza da 29 ms a 1400... quando vuole lui... ed abito a 50 mt dalla centrale... sono gia venuti 2 tecnici che non hanno fatto assolutamente NULLA!! sono veramente pieno!!! consigli?? dddddd.png
 

Manuelhack

Utente Attivo
199
31
Hai una linea perfetta O.O.

Mi verrebbe solo da pensare che sia il router della telecom.Mi capitò una cosa del genere e una volta sostituito non si ripresentò il problema.

Non hai altro router su cui provare?
 

Daniele Jack Mozzillo

Nuovo Utente
88
0
Hai una linea perfetta O.O.

Mi verrebbe solo da pensare che sia il router della telecom.Mi capitò una cosa del genere e una volta sostituito non si ripresentò il problema.

Non hai altro router su cui provare?
Il router telecom è nuovo , ne ho un altro della D-link, ma ho lo stesso problema, son 2 mesi che va avanti cosi ^^
 

Manuelhack

Utente Attivo
199
31
So che telecom lo fa solo per le utenze business, ma visto che hai quei valori hai provato direttamente a richiedere la fastpath?
 

Manuelhack

Utente Attivo
199
31
in realtà lo fà anche per le utenze consumer, ma bisogna pagare 3 euro, per l'internet play

giusto! Mi ero dimenticato dell'internet play a 3 euro.

Però ovviamente se non vuoi attivare l'opzione a pagamento io ti consiglio di tartassarli al 187.. il problema è interno loro di certo non tuo.
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
non è attivabile per il contratto che ho io, causa voip se non erro.. ho chiamato piu volte e la risposta è sempre stata questa

Mah.. In questi casi alla fine se non si riesce a risolvere è sempre bene cambiare ISP (ovviamente ULL se ce ne sono, sennò... sei fritto :asd:).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!