Daniele Jack Mozzillo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il router telecom è nuovo , ne ho un altro della D-link, ma ho lo stesso problema, son 2 mesi che va avanti cosi ^^Hai una linea perfetta O.O.
Mi verrebbe solo da pensare che sia il router della telecom.Mi capitò una cosa del genere e una volta sostituito non si ripresentò il problema.
Non hai altro router su cui provare?
quando vuole lui, magari avvolte di mattina non lo fa e lo fa soltanto pomeriggio e sera, altre volte non lo fa per nulla ( soltanto delle piccole spike lag ) altre volte ancora lo fa tutto il giorno ( almeno 4 giorni su 7 ) :/Ma come si presenta il problema: è persistente o in fasce orarie precise?
So che telecom lo fa solo per le utenze business, ma visto che hai quei valori hai provato direttamente a richiedere la fastpath?
non è attivabile per il contratto che ho io, causa voip se non erro.. ho chiamato piu volte e la risposta è sempre stata questaSo che telecom lo fa solo per le utenze business, ma visto che hai quei valori hai provato direttamente a richiedere la fastpath?
in realtà lo fà anche per le utenze consumer, ma bisogna pagare 3 euro, per l'internet play
non è attivabile per il contratto che ho io, causa voip se non erro.. ho chiamato piu volte e la risposta è sempre stata questa