Lag con 22 m bn dl ed 1,12 in up!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele Jack Mozzillo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Sono 2 mesi che laggo da schifo... ping sbalza da 29 ms a 1400... quando vuole lui... ed abito a 50 mt dalla centrale... sono gia venuti 2 tecnici che non hanno fatto assolutamente NULLA!! sono veramente pieno!!! consigli?? dddddd.webp

Hai una linea perfetta O.O.

Mi verrebbe solo da pensare che sia il router della telecom.Mi capitò una cosa del genere e una volta sostituito non si ripresentò il problema.

Non hai altro router su cui provare?

Hai una linea perfetta O.O.

Mi verrebbe solo da pensare che sia il router della telecom.Mi capitò una cosa del genere e una volta sostituito non si ripresentò il problema.

Non hai altro router su cui provare?
Il router telecom è nuovo , ne ho un altro della D-link, ma ho lo stesso problema, son 2 mesi che va avanti cosi ^^

Ma come si presenta il problema: è persistente o in fasce orarie precise?
quando vuole lui, magari avvolte di mattina non lo fa e lo fa soltanto pomeriggio e sera, altre volte non lo fa per nulla ( soltanto delle piccole spike lag ) altre volte ancora lo fa tutto il giorno ( almeno 4 giorni su 7 ) :/

So che telecom lo fa solo per le utenze business, ma visto che hai quei valori hai provato direttamente a richiedere la fastpath?

in realtà lo fà anche per le utenze consumer, ma bisogna pagare 3 euro, per l'internet play

giusto! Mi ero dimenticato dell'internet play a 3 euro.

Però ovviamente se non vuoi attivare l'opzione a pagamento io ti consiglio di tartassarli al 187.. il problema è interno loro di certo non tuo.

non è attivabile per il contratto che ho io, causa voip se non erro.. ho chiamato piu volte e la risposta è sempre stata questa

Mah.. In questi casi alla fine se non si riesce a risolvere è sempre bene cambiare ISP (ovviamente ULL se ce ne sono, sennò... sei fritto :asd:).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro