Lady Vendetta

Pubblicità
Record!!!!

aeki ha detto:
Si è vero...ma che pazienza..o meglio dire SADISMO...io non lo faccio memmeno respirare....quando il mio assistente mi passa le bottiglie sono dolori!!!

ILLIDAN ha aperto il topic per parlare del film nella sezione cinema
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?p=238531#post238531
DANY 76 ha detto:
e si è vero sono propio cattivo quando mi ci metto!!!:rolleyes: :ghigno2: :ghigno2:
Il record è mio!!!!

160 punti ed è schiattato..vi sfido a fare di meno!!!!
certo che così la vendetta non è più la stessa...

Che bella.................e come funziona bene.............

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
noel82 ha detto:
Che bella.................e come funziona bene.............

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
LOOOOOOOOOOOOLLLL :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dai noel,facci vedere come massacri la vittima con un sol colpo di tavola di legno!:lol: :lol:

aeki ha detto:
Il record è mio!!!!

160 punti ed è schiattato..vi sfido a fare di meno!!!!
certo che così la vendetta non è più la stessa...

io ne ho fatti 80 :asd: :asd: basta colpirlo quando il cursore e in punta alla freccia per avere 0 punti!

Scusate gente ma io ho visto che il punteggio si può modificare tranquillamente cliccando sopra il risultato che tristezza...:doh: ho fatto7000000 di punti :p

Nantor ha detto:
Scusate gente ma io ho visto che il punteggio si può modificare tranquillamente cliccando sopra il risultato che tristezza...:doh: ho fatto7000000 di punti :p
ma davvero?no stai a scherza vè?

edit:ma cacchio è vero.....ragazzi il punteggio finale si puo modificare a piacimento!

Ultima modifica:
Nantor ha detto:

che tristezza...è proprio vero!!! :lol: :lol: :lol:

già...visto che ci sono aggiungo un'altra cavolata offtopic che forse qlc avrà già notato: vi ricordate il giochetto sulla prova di velocità di scrittura cn le classifiche e tutto l'ambaradan?beh provate a giocarci cn 128 di ram e poi ditemi...:asd: :asd: :asd: LA VELOCITA' E' BASSISSIMA! si raggiunge tranquillamente lvl 100 epoi basta essere un pò lesti ma niente di che..vabeh mi son tolto il sassetto dalla scarpa ciao:ylol:

Nantor ha detto:
già...visto che ci sono aggiungo un'altra cavolata offtopic che forse qlc avrà già notato: vi ricordate il giochetto sulla prova di velocità di scrittura cn le classifiche e tutto l'ambaradan?beh provate a giocarci cn 128 di ram e poi ditemi...:asd: :asd: :asd: LA VELOCITA' E' BASSISSIMA! si raggiunge tranquillamente lvl 100 epoi basta essere un pò lesti ma niente di che..vabeh mi son tolto il sassetto dalla scarpa ciao:ylol:
..che roba :blink:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità